Ospedale di Colleferro Esempi di buonasanità La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione | ci siamo sentiti accolti e rassicurati…

La famiglia Amici esprime la propria gratitudine ai reparti di chirurgia e rianimazione dell'ospedale di Colleferro, testimoniando un esempio di buonasanità. Ringraziano di cuore i professionisti per averli accolti e rassicurati in un momento difficile, sottolineando l'importanza della dedizione e della cura umana nel percorso di cura.

Cronache Cittadine COLLEFERRO – Riportiamo di seguito il testo pervenutoci in redazione con il quale la famiglia Amici desidera ringraziare i reparti L'articolo Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione: «ci siamo sentiti accolti e rassicurati». Cronache Cittadine. 🔗Leggi su Cronachecittadine.it

ospedale di colleferro esempi di buonasanità la famiglia amici ringrazia di cuore i reparti di chirurgia e rianimazione ci siamo sentiti accolti e rassicurati…

© Cronachecittadine.it - Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione: «ci siamo sentiti accolti e rassicurati»…

Contenuti che potrebbero interessarti

M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.

La famosa di Rai ricoverata in ospedale: la foto preoccupa i fan
Un volto noto della tv italiana, legato al mondo Rai, ha scosso i fan condividendo un'immagine dal letto d'ospedale.

San Donato, le strade al buio: tutto spento vicino all’ospedale. Guasti a raffica da cinque mesi
Arezzo, 14 maggio 2025 – Le strade attorno all'ospedale San Donato sono avvolte nell'oscurità. Da cinque mesi si susseguono guasti all'illuminazione, con il culmine avvenuto lunedì 12 maggio, quando via Nenni e l'ingresso dell'ospedale sono rimasti senza luce.