Ospedale di Colleferro Esempi di buonasanità La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione | Ci siamo sentiti accolti e rassicurati…
La famiglia Amici vuole ringraziare sentitamente i reparti di Chirurgia e Rianimazione dell'ospedale di Colleferro, i quali hanno dimostrato grande professionalità e umanità. Ci siamo sentiti accolti, rassicurati e sostenuti in un momento delicato. È un esempio di buona sanità che rende orgoglioso il nostro territorio.
Cronache Cittadine COLLEFERRO – Riportiamo di seguito il testo pervenutoci in redazione con il quale la famiglia Amici desidera ringraziare i reparti L'articolo Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione: «Ci siamo sentiti accolti e rassicurati». Cronache Cittadine. 🔗Leggi su Cronachecittadine.it
© Cronachecittadine.it - Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione: «Ci siamo sentiti accolti e rassicurati»…
Contenuti che potrebbero interessarti
Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. La famiglia Amici ringrazia di cuore i reparti di Chirurgia e Rianimazione: «ci siamo sentiti accolti e rassicurati»…
La famiglia Amici esprime la propria gratitudine ai reparti di chirurgia e rianimazione dell'ospedale di Colleferro, testimoniando un esempio di buonasanità.
Ospedale di Colleferro. Esempi di “buonasanità”. Un paziente dona e fa installare 13 televisori alle stanze dei degenti dei reparti di Chirurgia ed Urologia…
L'ospedale di Colleferro si distingue per esempi di buona sanità, come quello di Ernesto Scipioni, che ha donato e fatto installare 13 televisori nelle stanze dei reparti di chirurgia e urologia.
M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.