Nuovi guai per Gerard Depardieu | a processo a Roma per l’aggressione a Rino Barillari
Nuovi guai giudiziari per Gerard Depardieu, coinvolto in un processo a Roma per aver aggredito Rino Barillari, storico paparazzo. Dopo la condanna per violenza su due donne nel 2021, l'attore francese si trova ora di nuovo sotto accusa, questa volta per un episodio avvenuto nel maggio scorso. La vicenda riaccende le polemiche intorno all'attore e alle sue vicende legali.
Non c’è pace giudiziaria per Gerard Depardieu. Dopo la condanna a 18 mesi per violenza su due donne del cast di L es volets verts nel 2021 ora gli tocca ad un nuovo processo. Depardieu finirà alla sbarra in Italia, infatti, per aver aggredito Rino Barillari, lo storico re dei paparazzi, nel maggio del 2024 a Roma. Secondo le parziali ricostruzioni l’attore francese si trovava in un locale di Via Veneto, l’Harry’s Bar, quando il fotografo ha tentato di scattare qualche preziosa foto. Sempre secondo alcune ricostruzioni dei presenti Depardieu avrebbe poi tirato tre pugni in faccia all’80enne Barllari paparazzo, ferendogli un sopracciglio. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it
© Ilfattoquotidiano.it - Nuovi guai per Gerard Depardieu: a processo a Roma per l’aggressione a Rino Barillari
Contenuti che potrebbero interessarti
Aggressioni sessuali, Gérard Depardieu condannato a 18 mesi
Gérard Depardieu è stato condannato a 18 mesi di carcere con la condizionale in Francia per aggressioni sessuali.
Gérard Depardieu condannato a 18 mesi di carcere per molestie sessuali: “Abusi durante le riprese del 2021”
Gérard Depardieu è stato condannato dal tribunale di Parigi a 18 mesi di carcere con la condizionale per molestie e violenze sessuali nei confronti di due donne durante le riprese di un film nel 2021.
La Promessa: Julia svela la sua identità, Curro si scusa e tra nuovi guai in famiglia
Nella prossima puntata de *La Promessa*, in onda martedì 13 maggio 2025 su Rete 4 alle 19:35, Julia rivela la sua identità, mentre Curro si scusa e la famiglia si trova ad affrontare nuovi guai.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Gérard Depardieu e i guai giudiziari: un nuovo processo a Roma
Come scrive notizie.it: Gérard Depardieu si trova ad affrontare un nuovo processo a Roma per lesioni nei confronti del paparazzo Rino Barillari.
Depardieu a processo a Roma per l’aggressione al "re dei paparazzi" Barillari
Riporta msn.com: L'attore francese Gerard Depardieu a giudizio a Roma: pugni al fotografo Barillari dopo gli scatti rubati all’Harry’s Bar di Via Veneto ...
Depardieu, non solo le molestie sul set: arrivano nuovi guai. L'attore andrà a processo anche a Roma: "Tre pugni in faccia a un paparazzo"
Si legge su affaritaliani.it: Nuovi guai giudiziari per Gerard Depardieu. Neanche il tempo di metabolizzare la condanna subita a Parigi a 18 mesi per violenza sessuale per le molestie sul set di un suo film ai danni di due donne, ...