Nino Benvenuti è morto | il pugile medaglia d' oro alle Olimpiadi di Roma aveva 87 anni
Nino Benvenuti, leggendario pugile italiano e medaglia d’oro alle Olimpiadi di Roma 1960, è scomparso all’età di 87 anni. Campione del mondo dei pesi medi e icona dello sport nazionale, lascia un’eredità indelebile nel pugilato. La sua morte rappresenta una grande perdita per il mondo dello sport e per tutti gli appassionati che lo hanno ammirato.
Nino Benvenuti, leggenda dello sport italiano, campione del mondo dei pesi medi di pugilato e medaglia d?oro a Roma?60 è morto. Benvenuti. 🔗Leggi su Leggo.it
© Leggo.it - Nino Benvenuti è morto: il pugile medaglia d'oro alle Olimpiadi di Roma aveva 87 anni
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
È morto Nino Benvenuti, l’ex pugile campione del mondo dei pesi medi e oro olimpico a Roma ‘60
È morto Nino Benvenuti, celebre campione del pugilato e oro olimpico a Roma ’60, all’età di 87 anni. Leggenda dello sport italiano, ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo della boxe e dello sport nazionale.
Nino Benvenuti è morto, aveva 87 anni. Addio alla leggenda del pugilato italiano
Nino Benvenuti, leggenda del pugilato italiano, è scomparso all’età di 87 anni. Conosciuto per le sue imprese sul ring e il contributo allo sport, lascia un’eredità indelebile nel mondo del pugilato.
Addio a Nino Benvenuti, leggenda del pugilato Dall'oro olimpico di Roma '60 ai tre match storici contro Griffith
Addio a Nino Benvenuti, leggenda del pugilato e oro olimpico a Roma 1960. Campione del mondo dei pesi medi con tre memorabili incontri contro Griffith, è morto lasciando un'impronta indelebile nello sport italiano.
Cosa riportano altre fonti
Addio al pugile Nino Benvenuti
Riporta ilgiornale.it: Morto Nino Benvenuti, campione olimpico di boxe nel 1960 e campione mondiale dei pesi medi tra il 1967 e il 1970 ...
Nino Benvenuti è morto: il pugile medaglia d'oro alle Olimpiadi di Roma aveva 87 anni
Scrive leggo.it: Nino Benvenuti, leggenda dello sport italiano, campione del mondo dei pesi medi di pugilato e medaglia d’oro a Roma ’60 è morto. Lo apprende l’ANSA in ambienti sportivi.
E' stato una leggenda dello sport italiano, storico il suo tris di combattimenti con Emile Griffith
gazzetta.it scrive: Se ne è andata una leggenda dello sport italiano, non solo del pugilato. E' morto a 87 anni Nino Benvenuti, campione del mondo dei pesi medi di e medaglia d'oro a Roma '60. Campione olimpico dei pesi ...