Nba Knicks in finale di Conference dopo 25 anni | biglietti record e Garden infuocato
Dopo 25 anni, i New York Knicks tornano in finale di conference, scatenando entusiasmo tra tifosi e appassionati. Biglietti da record, fino a 15 mila dollari, e eventi in tutta la città animano l’atmosfera. Il Garden è infuocato mentre la squadra si prepara a sfidare Indiana, segnando un nuovo entusiasmante capitolo per il ritorno dei Knicks ai vertici dell’NBA.
AGI - Biglietti anche a più di 15 mila dollari per i posti Vip, cappellini il cui prezzo è schizzato a 48 dollari, e party di tifosi organizzati in tutta la città . Il ritorno dei New York Knicks nella finale di Conference, contro Indiana, venticinque anni dopo l'ultima volta, ha fatto impazzire la città . Folla e gadget al Madison Square Garden. Code nello store al Madison Square Garden per comprare gadget. L'ascesa, contro tutti i pronostici, della squadra guidata da Jalen Brunson, Mikal Bridges, Josh Hart e Karl-Anthony Towns ha attirato nuovi sponsor, da Motorola a Lenovo, che si sono aggiunti a una lista di big americani, da Sphere a NY Lottery e Coinbase. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Nba, Knicks in finale di Conference dopo 25 anni: biglietti record e Garden infuocato
Leggi anche questi approfondimenti
Minnesota in finale di Conference Nba, Boston non molla e accorcia sul 3-2
Minnesota vola in finale di Western Conference, battendo i Golden State Warriors con un netto 4-1. Nel frattempo, Boston non si arrende e accorcia le distanze nella serie contro Miami, portando la semifinale a gara-6.
Nba, Timberwolves-Warriors 121-110: Minnesota in finale di Conference
I Minnesota Timberwolves si qualificano per la finale di Conference NBA per il secondo anno consecutivo, superando i Golden State Warriors con un punteggio di 121-110.
NBA, playoff: i Knicks travolgono Boston 119-81 e volano in finale ad Est
I playoff NBA si infiammano con l'epica vittoria dei Knicks su Boston, che termina 119-81, catapultandoli in finale della Eastern Conference.
Aggiornamenti pubblicati da altri media
NBA, i Knicks sono di nuovo in finale a Est dopo 25 anni: New York torna a sognare
sport.sky.it scrive: I Knicks della stagione 1999-00 arrivavano dalle Finals perse contro San Antonio l’anno precedente e, sotto la guida di coach Jeff Van Gundy, puntavano in gran parte su un reparto lunghi formidabile ...
Nba, la Grande Mela sogna: i New York Knicks in finale 25 anni dopo. Ecco il loro segreto
Riporta corrieredellosport.it: Una città in delirio, e se quella città si chiama New York allora quel delirio fa davvero il giro del mondo. Dopo una lunghissima attesa i Knicks, infatti, tornano alle finali della Eastern Conference ...
Nba, festa Knicks ai playoff: da quanto non andavano in finale di Eastern Conference?
Scrive tag24.it: Sogno ad occhi aperti per i New York Knicks, che battono i Celtics e vanno in finale di Eastern Conference: da quanto non ci andavano?