Mister normalità tra presunti special-one

Tra presunti speciali e mister normalità, Leo Turrini riflette sull'addio elegante di Sir Claudio Ranieri, che si congeda dalla Roma mantenendo la classe. In un campionato segnato da cambi inaspettati e sfide ardite, emerge il valore di chi, con umiltà e rispetto, lascia il campo, ricordandoci che spesso sono i più normali a lasciare il segno più profondo.

Leo Turrini È praticamente impossibile resistere alla tentazione di recuperare l’antico adagio: se ne vanno sempre i migliori. E insomma, Sir Claudio Ranieri si è congedato dalla sua Roma con modi da gran signore: proprio nella domenica di serie A in cui abbiamo perso il conto degli allenatori cacciati dagli arbitri per plateali intemperanze, ruvide proteste, clamorose contestazioni. È giusto riconoscere, allora, che allo stiletto mister Ranieri ha sempre preferito lo stile. Non che mai si sia lamentato di un rigore o di una chiamata Var, per carità, è umano pure lui: eppure, nell’arco di una carriera lunghissima, il personaggio ha saputo privilegiare la signorilità, l’educazione, il buon senso. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

mister normalità tra presunti specialone

© Sport.quotidiano.net - Mister normalità tra (presunti) special-one

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.

Mister Movie | Trump vs. il Cinema: Coalizione Globale Difende la Diversità Culturale!
Nel contesto di un crescente dibattito sulla cultura cinematografica, oltre 100 organizzazioni globali si uniscono per difendere il cinema indipendente dalle politiche commerciali di Trump.

Mister Movie | The Last of Us Stagione 2: L’Oscura Svolta di Ellie Analizzata – Spoiler Episodio 5
In questo articolo di Mister Movie, analizziamo l'episodio 5 della seconda stagione di "The Last of Us", dove la svolta oscura di Ellie culmina in una vendetta brutale contro Nora.