Milan fuori dall' Europa | stagione fallimentare e addio a Conceiçao
Dopo una stagione fallimentare, il Milan saluta l’Europa e il tecnico Conceiçao, con l’ultimo match contro il Monza. A cinque giorni dalla fine, i tifosi si preparano alla contestazione in una giornata che segna la fine di un ciclo difficile, lasciando alle spalle speranze deluse e un cammino che ha deluso le aspettative più rosee.
Addio all’Europa, anche a quella minore. In cinque giorni. E con ancora una giornata di campionato da giocare, l’ultima, a San Siro, sabato alle 20.45 contro il Monza già retrocesso: soffierà, forte, il vento della contestazione. È la coda al veleno di una stagione "fallimentare": Furlani dixit e Moncada in linea. In meno di una settimana il Milan ha mandato a farsi friggere la serie positiva di cinque vittorie nelle ultime sei gare, cadendo col Bologna in finale di Coppa Italia (e perdendo così il pass per l’ Europa League ) e ancora con la Roma all’Olimpico (dando un calcio anche alle residue speranze in chiave Conference). 🔗 Leggi su Sport.quotidiano.net
© Sport.quotidiano.net - Milan fuori dall'Europa: stagione fallimentare e addio a Conceiçao
Leggi anche questi approfondimenti
Milan, maledetto Olimpico: perde anche con la Roma e resta fuori dall’Europa. Diavolo da rifondare (ma come?)
Il Milan maledetto olimpico si concede un’altra batosta, questa volta contro la Roma, e dicesi addio all’Europa.
Milan, rosso di vergogna: ko contro la Roma, è fuori dall’Europa
Il Milan, sconfitto 3-1 dalla Roma nell'ultima trasferta stagionale, si aggrappa alla delusione di un'annata negativa.
Milan fuori dall’Europa: “Il rosso a Conceicao simbolo della stagione”
Il Milan incassa una sconfitta 3-1 contro la Roma nell'ultima trasferta stagionale, sancendo l'esclusione dalle coppe europee nel 2025-2026.
Approfondimenti da altre fonti
Milan fuori dall'Europa: stagione fallimentare e addio a Conceiçao
Secondo msn.com: Il Milan dice addio all'Europa dopo sconfitte decisive. Conceiçao verso l'addio, mentre il club pianifica il futuro.
“Milan fuori dall’Europa è una bestemmia”: l’ex rossonero è durissimo
Da spaziomilan.it: Marco Amelia ha parlato della stagione del Milan, di Mike Maignan e del futuro del club in Via Aldo Rossi nelle prossime stagioni.
Milan, addio Europa, a Roma ancora una sconfitta (1-3) | Tabellino e cronaca
Come scrive milano.cityrumors.it: Roma-Milan 3-1 all’Olimpico, Mancini, Paredes e Cristante puniscono i rossoneri che restano definitivamente fuori dalle Coppe.