Materie scientifiche e tecnologiche sempre più rosa | studentesse stregate

La seconda edizione del seminario 'WomenInStem' ha riscosso grande successo, attirando numerose studentesse appassionate di materie scientifiche e tecnologiche. Venerdì 16 maggio a Villa Monastero di Varenna, l'evento, organizzato dalla Provincia di Lecco e dall'Istituto comprensivo Lecco1 Falcone e Borsellino, ha confermato l'interesse crescente delle giovani verso le carriere STEM, promuovendo l'empowerment femminile nel settore.

Grande successo per la seconda edizione del seminario di orientamento 'WomenInStem' che si è svolto venerdì 16 maggio a Villa Monastero di Varenna, organizzato dalla Provincia di Lecco in collaborazione con l'Istituto comprensivo Lecco1 Falcone e Borsellino (ente capofila per l'orientamento) e. 🔗Leggi su Leccotoday.it

materie scientifiche e tecnologiche sempre più rosa studentesse stregate

© Leccotoday.it - Materie scientifiche e tecnologiche sempre più "rosa": studentesse stregate

Altri articoli sullo stesso argomento

Università, Polimeni: "In materie Stem poche ragazze ma più brillanti"
L’Università Polimeni si distingue per eccellenza nelle materie STEM, con un numero limitato di studentesse ma più brillanti.

Open House Roma: gli edifici più belli della Capitale da visitare gratuitamente
Dal 24 maggio al 1° giugno 2025, Roma celebra la tredicesima edizione di Open House Roma, un evento gratuito che invita cittadini e turisti a esplorare oltre 200 edifici di prestigio, spaziando dal patrimonio storico alle architetture moderne e contemporanee.

Al Policlinico un nuovo radiofarmaco per la diagnostica del tumore alla prostata: "Esami più efficaci"
Presso il Policlinico di Bari, arriva un nuovo radiofarmaco per la diagnosi del tumore alla prostata.