Marco convinto dell' estraneità di Sempio Cosa trapela dal legale di Poggi
Nuove indiscrezioni emergono sull’indagine che ha riaperto il caso Chiara Poggi a Garlasco. Dopo gli interrogatori, il legale di Marco Poggi, fratello della vittima, afferma che il suo assistito si mantiene estraneo e ha collaborato serenamente con gli inquirenti, rafforzando la sua convinzione di non essere coinvolto.
Nuove tracce sull'indagine che ha riaprto il caso Chiara Poggi a Garlasco. Dopo gli interrogatori, parla il legale di Marco Poggi, fratello della vittima. ''Con la collaborazione degli inquirenti, Marco Poggi ha potuto essere sentito lontano dai giornalisti e ha risposto serenamente alle domande che gli sono state rivolte". Lo fa sapere in una nota l'avvocato Francesco Compagna, legale del fratello di Chiara Poggi. ''Ad Andrea Sempio - aggiunge - lo lega un'amicizia di lunga data e la convinzione della sua estraneità alla tragica vicenda che ha sconvolto la sua famiglia''. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - "Marco convinto dell'estraneità di Sempio". Cosa trapela dal legale di Poggi
Dai un’occhiata anche a questi contenuti
Delitto di Garlasco: Sempio non si presenta davanti ai pm, Stasi risponde a tutte le domande | Il fratello di Chiara "convinto dell'estraneità dell'amico"
Nel delitto di Garlasco, il 37enne indagato non si presenta davanti ai pm, disertando l'aula per un cavillo legale.
«Impronta di Sempio vicino al corpo di Chiara Poggi». Lui non va dai pm. Marco Poggi: «Convinto della sua estraneità»
Andrea Sempio, vicino al corpo di Chiara Poggi, non si è mai costituito ai pm di Garlasco, convinto della propria estraneità.
Marco Eletti, l’ex concorrente dell’Eredità che uccise il padre: i giudici hanno deciso così
Marco Eletti, ex concorrente de "L'Eredità", torna al centro dell'attenzione dopo la decisione dei giudici sul drammatico omicidio del padre, avvenuto nel Reggiano nel 2021.