Manfredi | Aeroporto chiuso? Logica positiva
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha commentato la chiusura temporanea dell'aeroporto, evidenziando l'importanza di una manutenzione approfondita. Ricordando che la pista non veniva rinnovata da quasi 15 anni, ha sottolineato la scelta di un periodo a basso traffico, tra gennaio e febbraio, come opportuno per ridurre i disagi e garantire una riqualificazione efficace.
"Tutti gli aeroporti, a un certo punto, hanno bisogno di una manutenzione profonda. La pista non si rifĂ da quasi 15 anni. Ritengo che sia stato scelto un periodo temporale in cui c'è minore traffico: tra gennaio e febbraio". Così il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in merito alla notizia che. 🔗Leggi su Napolitoday.it
© Napolitoday.it - Manfredi: “Aeroporto chiuso? Logica positiva”
Contenuti che potrebbero interessarti
Aeroporto Capodichino chiuso per 42 giorni: ecco dove saranno smistati i voli
L'aeroporto Capodichino resterà chiuso per 42 giorni dal 19 gennaio al 1° marzo 2026 per interventi di riqualifica.
L'aeroporto di Capodichino resterĂ chiuso per circa 40 giorni: l'annuncio
L'aeroporto di Napoli Capodichino chiuderĂ per circa 40 giorni all'inizio del 2026, a causa di interventi sulla pista di volo.
Napoli, lavori alla pista di volo: aeroporto chiuso per 42 giorni
L'aeroporto di Napoli sarà chiuso per 42 giorni, dal 19 gennaio al 1° marzo 2026, per importanti lavori di riqualificazione della pista di volo.
Cosa riportano altre fonti
Manfredi: “Aeroporto chiuso? Logica positiva”
napolitoday.it scrive: "Tutti gli aeroporti, a un certo punto, hanno bisogno di una manutenzione profonda. La pista non si rifà da quasi 15 anni. Ritengo che sia stato scelto un periodo temporale in cui c'è minore traffico: ...