L’Università di Pavia ottiene la certificazione GreenDiSC per la sostenibilità digitale
L’Università di Pavia riceve la certificazione GreenDiSC, riconoscimento per l'impegno sostenibile nel digitale. Il Laboratorio di Genomica Computazionale si distingue per le pratiche innovative e rispettose dell’ambiente, confermando l'attenzione dell’ateneo verso un futuro più sostenibile e responsabile dal punto di vista digitale e ambientale.
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa giunto in redazione da parte dell’Università di Pavia. La nota stampa riguarda la certificazione GreenDiSC per la sostenibilità digitale, ottenuta dal Laboratorio di Genomica Computazionale dell’Università di Pavia. Il Laboratorio di Genomica Computazionale dell’Università di Pavia ottiene la certificazione GreenDiSC per la sostenibilità digitale COMPGEN, il Laboratorio di Genomica . L’Università di Pavia ottiene la certificazione GreenDiSC per la sostenibilità digitale Scuolalink. 🔗Leggi su Scuolalink.it
Leggi anche questi approfondimenti
Grisport ottiene la certificazione ISO 14001
Grisport, eccellenza nel settore delle calzature, ha ottenuto la certificazione ISO 14001, confermando il suo impegno verso la sostenibilità ambientale.
Università di Pavia: concorso per l’ammissione ai corsi di dottorato di ricerca, 41° ciclo a.a. 2025/26 [Bando]
L'Università di Pavia ha aperto le iscrizioni per il concorso d'ammissione ai corsi di dottorato di ricerca del 41° ciclo, anno accademico 2025/2026.
Sviluppo, inclusione e sostenibilità sociale: PformGroup diventa società benefit e ottiene la certificazione per la parità di genere
PformGroup, azienda salernitana con oltre 20 anni di esperienza, si impegna nello sviluppo di inclusione e sostenibilità sociale.