L' ospitalità come forma di cittadinanza attiva | torna il ' Vivere di turismo festival'
L’Ospitalità come forma di cittadinanza attiva torna a essere protagonista con il Vivere di Turismo Festival 2025, giunto alla sua terza edizione. Questa mattina, in diretta online, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione, durante la quale sono stati ufficialmente accesi i motori dell’evento e svelato il nuovo concept grafico, puntando a valorizzare il ruolo attivo dei cittadini nel promuovere un turismo sostenibile e inclusivo.
I motori dell’edizione 2025 – la terza – del Vivere di turismo festival sono ufficialmente accesi. Questo pomeriggio, in diretta online, con un pubblico di giornalisti ed esperti, si è svolta la conferenza stampa di presentazione e con l’occasione è stato lanciato anche il concept grafico che. 🔗Leggi su Baritoday.it
© Baritoday.it - L'ospitalità come forma di cittadinanza attiva: torna il 'Vivere di turismo festival'
Approfondisci con questi articoli
Al Brolo di Sant'Anna si semina la cittadinanza attiva
Al brolo di Sant'Anna si semina la cittadinanza attiva. Non è solo una festa, ma un inizio di percorso.
Bari intitola una strada a Stefano Bianco: "Pioniere della cittadinanza attiva e del decentramento"
Questa mattina Bari ha reso omaggio a Stefano Bianco, pioniere della cittadinanza attiva e del decentramento, intitolando una nuova strada in sua memoria.
Una lezione di mare, di legalità e di cittadinanza attiva per gli studenti dell’Istituto “Pascal Comandini”
Come da tradizione, le classi dell’Istituto Pascal Comandini si sono riunite sulla spiaggia di Cesenatico per celebrare la Giornata del Mare, un'occasione per praticare legalità e cittadinanza attiva.