Lory Del Santo | Trump mi corteggiò era intrigante Basta demonizzarlo | le persone che l’hanno votato meritano rispetto

Lory Del Santo ricorda il momento in cui Donald Trump la corteggiò, un episodio intrigante e spesso demonizzato. La sua storia, nato da un incontro in ascensore tra due persone affascinanti e intraprendenti, mostra un lato diverso delle figure pubbliche. Un’occasione sfuggita, ma ricca di fascino, che merita rispetto e riflessione, lontano dai pregiudizi, su ciò che resta di un istante condiviso.

Galeotto fu un incontro in ascensore: lei è bella, lui è intraprendente e «intrigante», si scambiano il numero di telefono. Poi escono a cena, con altre persone, ma prima che possa esserci un seguito lei va via. Doveva tornare in Italia e non voleva che quella notte restasse come «una mosca bianca». Forse è stata una sliding door, forse no per Lory Del Santo, ma certo quella simpatia con Donald Trump oggi è un impagabile aneddoto. Lory Del Santo racconta quando Trump la corteggiò. L’attrice l’ha raccontato al Corriere del Veneto, in una lunga intervista in cui ha ripercorso la sua vita, partita in salita con la morte del padre quando lei aveva tre anni, e poi costruita tassello dopo tassello «in apnea», tra alti, bassi e drammi personali, ma sempre guardando avanti. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

lory del santo trump mi corteggiò era intrigante basta demonizzarlo le persone che l hanno votato meritano rispetto

© Secoloditalia.it - Lory Del Santo: «Trump mi corteggiò, era intrigante. Basta demonizzarlo: le persone che l’hanno votato meritano rispetto»

Altre letture consigliate

Lory Del Santo: “Con The Lady sono stata una luminare. Donald Trump mi intrigava, ma non volevo un’avventura”
Lory Del Santo, luminare e pioniera dello streaming con la webserie The Lady, ricorda il suo incontro con Donald Trump, che le chiese il numero e la invitò a cena, senza voler complicazioni.

Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.

14 Maggio | Oroscopo, almanacco, accadde oggi, proverbio e santo del giorno
Il 14 maggio segna il 134º giorno dell'anno, con 232 giorni ancora da vivere. In questo giorno si celebra San Mattia, apostolo, mentre il proverbio invita a riflettere: "Maggio, vai adagio".