L’agriturismo con cucina nella campagna di Mantova dove si mangia e produce maiale allo stato brado
Scopri l'agriturismo di Francesco Bissoli nella suggestiva campagna di Mantova, dove tra tradizione e passione si allevano maiali allo stato brado. Qui, la produzione di culatello, lardo, costine, pulled pork e trippa si unisce a sapori autentici, offrendo un’esperienza gastronomica unica e genuina in un contesto rurale e accogliente.
Culatello, lardo, costine, pulled pork e trippa sono i protagonisti di una piccola azienda agricola aperta da Francesco Bissoli 🔗Leggi su Gamberorosso.it
© Gamberorosso.it - L’agriturismo con cucina nella campagna di Mantova dove si mangia (e produce) maiale allo stato brado
Approfondisci con questi articoli
Incidente a Torino Madonna di Campagna: scontro tra due auto all'incrocio, una resta ribaltata su un fianco
Un incidente stradale ha scosso il quartiere Madonna di Campagna a Torino, oggi, giovedì 15 maggio 2025.
I “Cambiamenti” del mondo agroalimentare al Food&Science Festival di Mantova
Il Food&Science Festival di Mantova, giunto alla sua nona edizione, esplora i cambiamenti dinamici del mondo agroalimentare.
Mantova salva all'ultima giornata: Possanzini rinnova automaticamente
Il Mantova ha conquistato la salvezza all'ultima giornata di un torneo caratterizzato da alti e bassi.