L' Agorà sarà ancora un palazzo del ghiaccio manca poco per il progetto

Tra circa dieci giorni arriverà il progetto di riqualificazione dell'Agorà di via Ciclamini, il palazzo del ghiaccio di Milano chiuso dal 2023 e recentemente interessato da incendi e problemi di sicurezza. L'assessora Martina Riva ha annunciato l'intervento, che trasformerà l'edificio in un spazio di rilancio e recupero, restituendo così un presidio importante alla città.

Arriverà tra una decina di giorni un progetto per riqualificare e gestire l'Agorà di via Ciclamini, il palazzo del ghiaccio di Milano chiuso dal 2023, diventato rifugio di senzatetto e nel quale, di recente, si sono verificati due incendi in pochi giorni. Lo ha detto Martina Riva, assessora allo. 🔗Leggi su Milanotoday.it

l agorà sarà ancora un palazzo del ghiaccio manca poco per il progetto

© Milanotoday.it - L'Agorà sarà ancora un palazzo del ghiaccio, manca poco per il progetto

Altri articoli sullo stesso argomento

Il primo bozzetto di Dies natalis arriva a palazzo dei Priori: "Sarà esposto in una delle sale"
Il primo bozzetto di "Dies Natalis", l'attuale Macchina di Santa Rosa, fa il suo ingresso a Palazzo dei Priori.

Giornata mondiale delle Mucopolisaccaridosi, l’orologio del palazzo comunale sarà illuminato di verde
Domani, giovedì 15 maggio, si celebra la Giornata Mondiale delle Mucopolisaccaridosi (Mps). Per sensibilizzare l'opinione pubblica su queste rare malattie genetiche, il palazzo comunale si illuminerà di verde, simboleggiando l'importanza di informarsi e sostenere chi ne è colpito.

In centro a Milano ci sarà un nuovo palazzo con solo case extralusso
Nel cuore di Milano, un edificio di via Vincenzo Monti, attualmente uffici, si trasformerà in un condominio extralusso esclusivamente in affitto.