La Trama Fenicia la recensione | il caro Wes è tornato?
Il caro Wes è tornato! Il regista statunitense Wes Anderson, noto per il suo stile distintivo e cast corali di grande richiamo, torna a conquistare il pubblico con una nuova pellicola. Tra atmosfere affascinanti e narrazione coinvolgente, il film promette di essere un altro affascinante capitolo nel suo universo unico e riconoscibile.
Cos’è successo a Wes Anderson? Il regista statunitense è uno dei più amati dal pubblico, capace di imporsi nel panorama internazionale grazie a uno stile granitico – ma anche, e soprattutto, grazie a dei cast corali di ampio respiro. I suoi film erano appassionanti, stravaganti e irriverenti. Riuscivano a trasmettere tanto calore per le storie familiari e per le avventure che vivevano i protagonisti. Per tanti anni il punto fermo del cineasta è stato, appunto, la famiglia: i suoi lungometraggi migliori, Un Treno per il Darjeeling, Moonrise Kingdom e I Tenenbaum ne sono la prova. 🔗Leggi su Screenworld.it
© Screenworld.it - La Trama Fenicia, la recensione: il caro Wes è tornato?
Altri articoli sullo stesso argomento
La Trama Fenicia, la recensione del film di Wes Anderson in concorso al Festival di Cannes
"La Trama Fenicia" di Wes Anderson, in concorso a Cannes, conferma il suo stile distintivo e l’estetica estrema.
La trama fenicia, recensione: secondo Wes Anderson la famiglia è più complicata dello spionaggio
La Trama Fenicia, secondo Wes Anderson, rivela come la famiglia sia più intricata dello spionaggio. Con Benicio Del Toro e Mia Threapleton, il film, in sala dal 28 maggio dopo Cannes, mescola un affascinante mix di thriller e dinamiche familiari, avvolto in un estetismo pastel e linee impeccabili.
Cannes, Benicio del Toro al centro della “Trama fenicia” di Wes Anderson
Al Cannes, Wes Anderson presenta "The Phoenician Scheme", un film che ruota attorno a Anatole “Zsa-zsa” Korda, un enigmatico magnate degli anni ’50 coinvolto in intrighi di imprese familiari, terrorismo industriale e progetti faraonici.
Le notizie più recenti da fonti esterne
La trama fenicia, recensione: secondo Wes Anderson la famiglia è più complicata dello spionaggio
Secondo msn.com: La recensione di La trama fenicia, nuovo film di Wes Anderson con protagonisti Benicio Del Toro e Mia Threapleton. Nelle sale italiane dal 28 maggio dopo il passaggio a Cannes 2025.
La Trama Fenicia fa sorgere un dubbio: e se Wes Anderson ci avesse stancato?
Segnala wired.it: Il rischio déjà-vu con i film del regista di Grand Budapest Hotel negli ultimi anni si è trasformato in certezza, e il suo nuovo film appena presentato a Cannes e dal 29 al cinema non fa eccezione.
La trama fenicia: cast, trama e data di uscita del nuovo film di Wes Anderson
Come scrive msn.com: Il 28 maggio uscirà nelle sale La Trama Fenicia, il nuovo film di Wes Anderson. Azione e avventura in questa nuova spy story.