La tradizione è servita con SantaPiada | torna l' appuntamento goloso con il pane di Romagna

La tradizione torna protagonista a Santarcangelo con l’appuntamento goloso di SantaPiada, l’evento dedicato al celebre pane di Romagna. Venerdì 27 e sabato 28 giugno, il centro città si anima tra profumi e festa, celebrando questa delizia che incarna la cultura e i sapori autentici della regione. Un’occasione imperdibile per riscoprire la tradizione e assaporare il meglio della gastronomia locale.

La città di Santarcangelo "si veste a festa" ed è pronta a celebrare nelle giornate di venerdì 27 e sabato 28 giugno il rotondo e appetitoso pane di Romagna con “SantaPiada”. La tradizione, per l'occasione, invaderà il centro cittadino con la fragranza di questo prodotto gastronomico presente. 🔗Leggi su Riminitoday.it

la tradizione è servita con santapiada torna l appuntamento goloso con il pane di romagna

© Riminitoday.it - La tradizione è servita con "SantaPiada": torna l'appuntamento goloso con il pane di Romagna

Scopri altri approfondimenti

La tradizione è servita: torna la 38° edizione della Sagra del Fungo Prugnolo
La tradizione torna a celebrare il fungo Prugnolo con la 38ª edizione della Sagra di Miratoio, nel weekend di 24-25 maggio.

Leone XIV ripristina la tradizione e torna a ordinare i nuovi sacerdoti
Leone XIV segna una svolta storica ripristinando la tradizione con l'ordinazione di nuovi sacerdoti il 31 maggio, dopo tre anni di celebrazioni presiedute dal vicario di Roma.

Cucina della tradizione: a Parre torna la “Sagra degli Gnòch in còla”
A Parre torna la tradizione con la “Sagra degli gnòch in còla”. Sabato 24 maggio, la Pro Loco e il Gruppo Folclorico Lampiusa celebrano i sapori autentici della cucina locale, dando il via alla stagione estiva.