La pasticcera livornese Loretta Fanella premiata da Iginio Massari | Regala emozioni in ogni dolce

La pasticcera livornese Loretta Fanella, premiata da Iginio Massari, regala emozioni in ogni dolce. Durante il terzo seminario degli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana (APEI), tenutosi a Firenze, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento alla carriera, consacrando la sua passione e talento nel mondo della pasticceria.

La pasticcera livornese Loretta Fanella ha ricevuto un prestigioso riconoscimento alla carriera durante il terzo seminario pubblico degli Ambasciatori pasticceri dell’eccellenza italiana (APEI), che si è svolto il 18 maggio al Chiostro di Santa Maria Novella a Firenze. Il premio è stato. 🔗 Leggi su Livornotoday.it

la pasticcera livornese loretta fanella premiata da iginio massari regala emozioni in ogni dolce

© Livornotoday.it - La pasticcera livornese Loretta Fanella premiata da Iginio Massari: "Regala emozioni in ogni dolce"

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Genio e sventura: in un film il ritratto del pittore livornese Amedeo Modigliani
In occasione della rassegna "I Volti allo Specchio della Città", il film dedicato al genio e alla sventura di Amedeo Modigliani offre un affascinante ritratto del celebre pittore livornese.

Le notizie più recenti da fonti esterne

pasticcera livornese loretta fanella Loretta Fanella, l'appello ai pasticceri: "Fate il gluten free, non è difficile ed è inclusivo"
Segnala repubblica.it: Una pasticceria senza glutine non non solo è possibile, ma è doverosa per rendere l'arte del dolce accessibile anche a chi è celiaco. E così, dal palco di Tuttofood, la maestra pasticcera Loretta Fane ...