La fastidiosa abitudine di ascoltare musica senza cuffie sui mezzi ha un nome e c’è chi chiede multe

La diffusione di musica ascoltata ad alto volume sui mezzi pubblici senza cuffie è un comportamento diffuso e irritante, noto come "bare beating". Alcuni richiedono sanzioni per questa fastidiosa abitudine, che disturba gli altri passeggeri. Continua a leggere per scoprire di più su questo fenomeno e le sue implicazioni.

A chi non è capitato di incontrare sul bus il maleducato di turno che ascolta musica ad alto volume senza cuffie, magari pure cantando? Si chiama bare beating. 🔗Leggi su Fanpage.it

la fastidiosa abitudine di ascoltare musica senza cuffie sui mezzi ha un nome e c8217è chi chiede multe

© Fanpage.it - La fastidiosa abitudine di ascoltare musica senza cuffie sui mezzi ha un nome (e c’è chi chiede multe)

Argomenti simili trattati di recente

Niente radiolina in cella, il detenuto può ascoltare la musica solo dalla tv
Un detenuto desidera ascoltare musica in cella, ma gli viene negata una radiolina. Tuttavia, il magistrato di Sorveglianza sostiene che può farlo tramite la tv.

Musica, cibo dal mondo e divertimento a Finale con il Food Truck Festival
Dal 16 al 18 maggio, i giardini De Gasperi di Finale Emilia si trasformeranno in un’esplosione di sapori e divertimento con il Food Truck Festival.

Mister Movie | Jessica Morlacchi: addio reality (tranne GF)? La musica è Sanremo l’obiettivo!
Jessica Morlacchi, vincitrice del Grande Fratello, si racconta in esclusiva, parlando dei suoi preferiti a L'Isola dei Famosi e dei suoi prossimi obiettivi nel mondo della musica.

Su questo argomento da altre fonti

fastidiosa abitudine ascoltare musicaLa fastidiosa abitudine di ascoltare musica senza cuffie sui mezzi ha un nome (e c’è chi chiede multe)
Riporta fanpage.it: A chi non è capitato di incontrare sul bus il maleducato di turno che ascolta musica ad alto volume senza cuffie, magari pure cantando? Si chiama bare ...