La famiglia si allarga Lorenzo Musetti diventa di nuovo papà
Dopo gli Internazionali di Roma, dove è stato eliminato da Alcaraz, Lorenzo Musetti ha condiviso una splendida notizia: la famiglia si allarga, il tennista carrarese, ventitreenne, aspetta il suo secondo figlio con la compagna Veronica. Un momento di gioia che aggiunge un tocco di felicità alla sua vita, tra successi in campo e nuove emozioni personali.
Archiviati gli Internazionali di tennis che si sono svolti recentemente a Roma, dove è stato sconfitto dal poi vincitore Alcaraz, Lorenzo Musetti ha annunciato un’ottima notizia, di altro tipo: il ventitreenne tennista carrarese è infatti in attesa del secondo figlio insieme alla compagna Veronica Confalonieri, dopo Ludovico, nato nel marzo del 2024. Ad annunciarlo proprio la coppia, attraverso un post pubblicato su Instagram. “La famiglia si allarga” è la caption, semplicissima, scelta dai due, accompagnata dall’hashtag con il numero 4. 🔗Leggi su Gravidanzaonline.it
© Gravidanzaonline.it - “La famiglia si allarga” Lorenzo Musetti diventa di nuovo papà
Argomenti simili trattati di recente
Lorenzo Musetti presto papà per la seconda volta: «La famiglia si allarga»
Lorenzo Musetti si prepara ad alzare un nuovo trofeo: la paternità. Il tennista azzurro annuncia con gioia l’arrivo del secondo figlio, mentre prosegue con entusiasmo la sua carriera.
Lorenzo Musetti papà bis, la compagna Veronica Confalonieri in attesa del secondo figlio: “La famiglia si allarga”
Lorenzo Musetti, papà bis con Veronica Confalonieri, annuncia con entusiasmo su Instagram l’arrivo del secondo figlio, confermando che “la famiglia si allarga”.
Musetti di nuovo papà, l’annuncio sui social: “La famiglia si allarga”
Lorenzo Musetti, il tennista italiano numero 8 al mondo, annuncia sui social l'arrivo di un nuovo membro in famiglia.