Klopp-Roma arrivano le parole dell’agente che cambiano tutto

Le recenti indiscrezioni su Jurgen Klopp come possibile nuovo allenatore della Roma sono state smentite dal suo agente, Marc Kosicke. Le parole decisive mettono fine alle voci, sottolineando come il tecnico tedesco non abbia intenzione di cambiare squadra e chiarendo definitivamente il futuro di Klopp.

Il procuratore di Jurgen Klopp ha smentito l’indiscrezione che voleva il suo assistito come prossimo allenatore della Roma: “Sta diventando noioso commentare queste voci”. Jurgen Klopp non sarà il prossimo allenatore della Roma. A rivelarlo è stato Marc Kosicke, agente dell’ex tecnico del Liverpool, attuale coordinatore delle attività calcistiche del gruppo Red Bull, che ha di fatto smentito la notizia pubblicata da ‘La Stampa’ nella serata di ieri. Segui le nostre dirette e i nostri contenuti su Sportface Tv. 🔗Leggi su Sportface.it

Immagine generica

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Klopp nuovo allenatore della Roma? Arrivano le parole dell’agente
L'arrivo di Jürgen Klopp sulla panchina della Roma è al centro delle speculazioni di mercato. Dopo i numerosi 'rumors', arriva una prima fonte ufficiale dall'agente dell'allenatore, che mette fine alle voci o alimenta ulteriormente le attese.

Messico, influencer 23enne Valeria Marquez uccisa a colpi di pistola in diretta TikTok, le sue ultime parole: "Arrivano" - VIDEO CHOC
Valeria Márquez, modella e influencer messicana di 23 anni, è stata tragicamente uccisa a colpi di pistola durante una diretta su TikTok.

A Gerry Scotti contratto allungato a Mediaset, le parole di Berlusconi e i motivi dell’abbandono di Tu sì que vales
Mediaset annuncia con entusiasmo il rinnovo del contratto di Gerry Scotti, sottolineando il suo ruolo fondamentale nella televisione italiana.