Khloé Kardashian | Mia madre è stata il mio vero motore di ricerca una specie di Google a cui fare tutte le domande La migliore risposta? Fingi di avere già raggiunto il tuo obiettivo fino a quando non lo ottieni
Khloé Kardashian, la terza sorella del celebre clan, ha sempre trovato nella propria famiglia il suo principale motore di ispirazione. Ora, con una nuova fragranza che riflette la sua personalità positiva, intraprende una sfida personale, dimostrando che con determinazione e fiducia si può raggiungere qualsiasi obiettivo. La sua essenza è un inno alla forza e alla positività interiore.
La terza sorella del clan Kardashian, Khloé, ha intrapreso una nuova avventura da sola: una fragranza che è l'essenza della sua positività 🔗Leggi su Vanityfair.it
© Vanityfair.it - Khloé Kardashian: «Mia madre è stata il mio vero “motore di ricerca”, una specie di Google a cui fare tutte le domande. La migliore risposta? Fingi di avere già raggiunto il tuo obiettivo fino a quando non lo ottieni”
Approfondisci con questi articoli
Khloé Kardashian: «Mi madre è stata il mio Google beauty prima che avessi Google. Mi ha sempre detto "fingi fino a quando no ci riesci"»
Khloé Kardashian, la terza sorella del celebre clan, ha sempre creduto nella bellezza interiore e negli insegnamenti ricevuti da sua madre: "fingi fino a quando non ci riesci".
Ciao papà, ti presento mia madre dal 14 maggio
Ciao papà, ti presento mia madre dal 14 maggio. Un racconto paradossale e surreale che si snoda tra risate e tocchi di profonda umanità.
Antonello Venditti e la scuola: “Fino a 18 anni la mia vita è stata solo quello”, dalla madre prof severa al peso dell’adolescenza, fino alla “notte prima degli esami”
Antonello Venditti, icona della musica italiana, racconta come la sua esperienza scolastica abbia plasmato la sua vita, dalla figura severa della madre professoressa ai tormenti dell’adolescenza.