Juventus Pedullà svela | Ecco quale sarà il giorno delle decisioni per la panchina bianconera sarà Elkann a decidere il futuro di tutti Su Conte e Allegri…
Alfredo Pedullà svela il giorno decisivo per il futuro della Juventus, in cui Elkann probabilmente annuncerà la scelta tra Conte e Allegri come nuovo allenatore. Il giornalista analizza le possibile decisioni, con attenzione alle strategiche mosse della dirigenza bianconera, e anticipa le implicazioni di questa importante fase di mercato per il club.
Juventus, Pedullà svela tutto sul possibile futuro del club bianconero: tutte le dichiarazioni sul nuovo allenatore. Il giornalista Alfredo Pedullà ha analizzato quello che potrebbe essere il giorno in cui la Juventus deciderà il proprio futuro con, molto probabilmente, anche la scelta del nuovo allenatore con il nome del tecnico del Napoli Conte sempre in pole. JUVENTUS – «Il giorno indicato da parte della Juve da segnare a caratteri cubitali è il 15 giugno. Potrebbe essere il giorno delle decisioni, o forse anche il 13 giugno. 🔗Leggi su Juventusnews24.com
© Juventusnews24.com - Juventus, Pedullà svela: «Ecco quale sarà il giorno delle decisioni per la panchina bianconera, sarà Elkann a decidere il futuro di tutti. Su Conte e Allegri…»
Argomenti simili trattati di recente
Nuovo sponsor Juve: sarà anche sulle maglie di Juventus Next Gen, Juventus Women e Juve Primavera? Comunicato ufficiale che svela tutto
La Juventus ha annunciato il suo nuovo sponsor, Visit Detroit, che sarà visibile anche sulle maglie delle squadre Juventus Next Gen, Juventus Women e Juve Primavera.
Calciomercato Juve, Pedullà svela le mosse in attacco: «Osimhen è il grande obiettivo ma ci sono anche altri tre nomi: ecco il piano dei bianconeri»
Nel panorama del calciomercato, la Juventus si prepara a rinforzare il reparto offensivo. Alfredo Pedullà svela le strategie dei bianconeri, con Victor Osimhen come grande obiettivo.
Francesco Calvo saluta la Juventus: sarà una nuova rivoluzione in dirigenza? Cosa sappiamo oggi
Francesco Calvo saluta la Juventus, aprendo le porte a una nuova rivoluzione nel club torinese. Questo addio, diverso dai precedenti, segna un cambiamento significativo per la dirigenza e le future sfide che attenderanno i protagonisti nel loro nuovo percorso.