Jennifer Lawrence | Avere figli cambia tutto è brutale e incredibile
Jennifer Lawrence, premio Oscar e neo-mamma, sottolinea come avere figli cambi radicalmente la vita, affermando che è un’esperienza assolutamente incredibile e brutale. Per lei, diventare madre è fondamentale anche per chi aspira a una carriera da attore. La sua esperienza può ispirare chi sogna di bilanciare successo professionale e vita familiare, confermando l’importanza della maternità nel percorso di una carriera artistica.
Avere figli? Fondamentale se si vuole diventare attori. È il consiglio di Jennifer Lawrence, attrice e mamma bis da pochissimo tempo. L’attrice premio Oscar, 34 anni, non usa giri di parole quando si parla di maternità: « Consiglio vivamente di avere figli se si vuole diventare attori », ha detto. Presente al Festival di Cannes 2025 per promuovere il suo nuovo film, Die, My Love, la star del cinema ha spiegato che la sua esperienza con due bambini ha cambiato il suo approccio al ruolo di mamma che interpreta nella pellicola di Lynne Ramsay, nella quale recita accanto a Robert Pattinson. 🔗Leggi su Amica.it
© Amica.it - Jennifer Lawrence: «Avere figli cambia tutto, è brutale e incredibile»
Approfondisci con questi articoli
Jennifer Lawrence: «I figli hanno cambiato la mia vita in meglio ma non c’è nulla di paragonabile al senso di alienazione che si può provare nel post partum»
Jennifer Lawrence, mamma per la seconda volta ad aprile 2025, ha dichiarato che i figli hanno portato gioia nella sua vita, ma nulla si confronta alla sensazione di alienazione nel post-partum.
Robert Pattinson e Jennifer Lawrence nella prima clip romantica di Die, My Love
Robert Pattinson e Jennifer Lawrence incantano nella prima clip romantica di "Die My Love", il nuovo attesissimo film di Lynne Ramsay, presentato al Festival di Cannes 2025.
Sean Penn a ruota libera, "Jennifer Lawrence ultima grande star, Timothée Chalamet? Non ho visto i suoi film"
Sean Penn, attore e regista Premio Oscar, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul panorama attuale di Hollywood durante il "The Louis Theroux Podcast".
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Jennifer Lawrence: «Avere figli cambia tutto, è brutale e incredibile»
Scrive amica.it: «Consiglio vivamente di avere figli se si vuole diventare attori», ha detto Jennifer Lawrence a Cannes parlando di maternità e del suo film ...
Jennifer Lawrence: «I miei figli mi hanno cambiato la vita in meglio, ma la depressione post partum ti isola. È alienante»
Come scrive msn.com: La vita privata di Jennifer Lawrence si intreccia con quella della protagonista che interpreta nel suo ultimo film "Die my love", in gara al ...
Jennifer Lawrence: “Nel post partum l’ansia e la depressione possono isolarti, ti fanno sentire un’aliena”
Secondo fanpage.it: Jennifer Lawrence, protagonista del film Die my love, confronta la sua esperienza di maternità con quella vissuta da protagonista del film diretto da ...