Infermieri a scuola Un corso insegnerà lavori amministrativi

Un nuovo corso destinato al personale infermieristico dei poliambulatori mira a formare competenze amministrative essenziali. Le lezioni, in calendario dal 3 giugno a Voghera, il 5 a Pavia e l’9 a Vigevano, offriranno strumenti pratici per gestire attività di supporto amministrativo, migliorando l’efficienza e la qualità dei servizi sanitari nelle strutture ambulatoriali.

Un corso destinato al personale infermieristico che opera nei poliambulatori perché possa svolgere attività di carattere amministrativo. Le lezioni – che cominceranno il 3 giugno a Voghera per tenersi il 5 a Pavia e il 9 a Vigevano – sono quelle rivolte al personale di supporto degli ambulatori odontoiatrici al fine dell’inserimento nel Programma Camelia in tempo reale delle prestazioni erogate per una corretta refertazione. Camelia è un sistema utilizzato dall’ Asst per gestire le prenotazioni e l’accettazione delle prestazioni mediche ambulatoriali, comprese quelle di Pronto soccorso. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

infermieri a scuola un corso insegnerà lavori amministrativi

© Ilgiorno.it - Infermieri a scuola. Un corso insegnerà lavori amministrativi

Leggi anche questi approfondimenti

Cometa è un piccolo borgo nel verde che si affaccia sul lago di Como. C’è una scuola con tanti indirizzi, un centro diurno ed estivo, un corso per migranti. Tutto all’insegna di una grande capacità di fare e progettare. E di accogliere
Cometa, un incantevole borgo affacciato sul Lago di Como, si distingue per la sua vivace comunità educativa.

Spettacoli di fine corso della scuola Improvvisart di Lecce
Venerdì 23 e sabato 24 maggio, la Scuola Improvvisart di Lecce presenta i loro spettacoli di fine corso al Teatro Asfalto, alle ore 20:30.

Processo Tarallo, Eva Grimaldi rischia l’accusa di falsa testimonianza e calunnia “per avere sconfessato in aula quanto ha dichiarato nel corso delle indagini”
Il processo a carico del produttore televisivo Alberto Tarallo, accusato di bancarotta della Ares Film, è appena iniziato e già si arricchisce di colpi di scena.