Incidente sulla Cassia bis | perde il controllo dello scooter morto 55enne

Tragedia sulla Cassia bis: un uomo di 55 anni ha perso la vita dopo aver perso il controllo del suo scooter, in un incidente avvenuto intorno alle 13,30 di martedì 20 maggio in via Cassia Veientana. È la 46ª vittima sulle strade di Roma e provincia dall'inizio dell'anno, confermando la drammatica situazione di incidenti e sangue sulle strade capitoline.

Ancora sangue sulle strade della Capitale. Un uomo di 55 anni che si trovava a bordo di uno scooter ha perso la vita. Un dramma che si è consumato intorno alle 13,30 di martedì 20 maggio in via Cassia Veientana. Si tratta della 46esima sulle strade di Roma e provincia dall'inizio dell'anno. 🔗Leggi su Romatoday.it

incidente sulla cassia bis perde il controllo dello scooter morto 55enne

© Romatoday.it - Incidente sulla Cassia bis: perde il controllo dello scooter, morto 55enne

Scopri altri approfondimenti

Incidente sul lavoro: 27enne perde tre dita della mano
Un tragico incidente sul lavoro ha segnato la vita di un giovane operaio di 27 anni, che ha subito la perdita di tre dita della mano.

Grave incidente stradale a Grottaferrata, 40enne perde il controllo dello scooter e muore
Un grave incidente stradale ha scosso Grottaferrata, nei Castelli Romani, dove un uomo di 40 anni ha tragicamente perso la vita.

Coppia di Bassano perde la vita in un tragico incidente a Maiorca
Una coppia di coniugi di Bassano del Grappa, Ottorino Lelio e Ileana Onisto, ha tragicamente perso la vita in un incidente stradale a Maiorca.

Su questo argomento da altre fonti

Incidente stradale sulla Cassia bis, tratto chiuso per rilievi
Si legge su canaledieci.it: Sulla via Cassia bis nel primo pomeriggio di oggi, sabato 12 aprile, si è registrato un incidente stradale che ha provocato la chiusura del tratto all’incrocio con Castel dei Ceveri (altezza Km 6,8), ...