Imprenditore irpino dietro la presunta truffa al Brescia calcio
Un imprenditore di Avellino è al centro della vicenda che coinvolge il Brescia calcio, società sportiva sospettata di irregolarità nella compensazione dei crediti. La vicenda potrebbe comportare sanzioni e penalizzazioni per il club, sollevando dubbi sulla legalità delle operazioni finanziarie e aprendo un'indagine sulla responsabilità dell'imprenditore irpino dietro la presunta truffa.
C'è un imprenditore di Avellino dietro la vicenda del Brescia calcio, la società sportiva che rischia la penalizzazione a causa delle irregolarità nella compensazione dei. 🔗Leggi su Ilmattino.it
© Ilmattino.it - Imprenditore irpino dietro la presunta truffa al Brescia calcio
Approfondisci con questi articoli
“Un lutto”. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, un motivo serio dietro il suo silenzio sulla presunta crisi
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser affrontano un momento difficile, mentre la gioia della gravidanza viene oscurata da voci di crisi.
Alfieri, il giovane irpino dietro la società che ha messo nei guai il Brescia
Gianluca Alfieri, giovane imprenditore irpino di 25 anni di Atripalda, è l’amministratore della società Alfieri SPV coinvolta in un’indagine che riguarda Brescia e Trapani Calcio.
Soft Power: dietro l’illusione dell’impero morbido spunta la legge del più forte
Nel panorama globale, il soft power degli Stati Uniti sembrava un ideale incantevole, dove cultura e valori promuovevano un'influenza pacifica.
Le notizie più recenti da fonti esterne
Imprenditore irpino dietro la presunta truffa al Brescia calcio
Riporta msn.com: C'è un imprenditore di Avellino dietro la vicenda del Brescia calcio, la società sportiva che rischia la penalizzazione a causa delle irregolarità nella compensazione ...