#iltempodioshø
In prima pagina de Il Tempo di martedì 20 maggio, la vignetta di Osho accompagna la notizia del lungo colloquio tra Trump e Putin, durato due ore, volto a trovare una strada per risolvere il conflitto in Ucraina. Mosca cita per la prima volta l’idea di “compromesso”, mentre Trump suggerisce un ruolo del Vaticano. Uno sguardo sulle tensioni e le speranze di una de-escalation internazionale.
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo di martedì 20 maggio. Due ore di colloquio tra il presidente Usa Donald Trump e il leader del Cremlino Vladimir Putin per trovare una soluzione al conflitto in Ucraina. Mosca parla per la prima volta di “compromesso”. Il tycoon: “Il Vaticano può essere la sede negoziale”. 🔗Leggi su Iltempo.it
© Iltempo.it - #iltempodioshø
Contenuti che potrebbero interessarti
#iltempodioshø
La vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo del 14 aprile offre uno sguardo satirico sulla salute del presidente Donald Trump.
#iltempodioshø
In un contesto di crescente tensione internazionale, la vignetta di Osho sulla prima pagina de Il Tempo dell'11 maggio offre uno spunto di riflessione.
#iltempodioshø
Il Tempo di martedì 13 maggio presenta una vignetta di Osho che riflette le tensioni geopolitiche attuali.