Il negozio di alimentari era uno spaccio di marijuana 39enne arrestato | attività sospesa per 15 giorni
Un negozio di alimentari nel centro storico è stato sospeso per 15 giorni dalla polizia, che ha rinvenuto attività illecite legate alla marijuana. Il provvedimento, disposto dal questore, è il risultato delle indagini condotte dal Commissariato di pubblica sicurezza “Centrale”, che ha scoperto un fitto giro di traffico di sostanze stupefacenti all’interno dell’esercizio.
La polizia ha sospeso per 15 giorni l’attività di un esercizio di vendita di bevande e generi alimentari nel centro storico, Il provvedimento di sospensione, emesso dal questore, scaturisce dagli accertamenti eseguiti dai poliziotti del Commissariato di pubblica sicurezza “Centrale” nell’ambito. 🔗Leggi su Cataniatoday.it
© Cataniatoday.it - Il negozio di alimentari era uno spaccio di marijuana, 39enne arrestato: attività sospesa per 15 giorni
Leggi anche questi approfondimenti
Omicidio a Monte Fogliano, fari puntati sullo spaccio nei boschi: "Il morto era solo questione di tempo"
Fari puntati sul mondo della droga dopo il tragico omicidio di Abdelkrim Cheheb, 36enne originario del Marocco, il cui corpo è stato rinvenuto sabato pomeriggio, 10 maggio, nei boschi di Monte Fogliano, a Vetralla.
Dove c’era un negozio ora c’è una casa: ecco perché a Torino è boom di compravendite commerciali
...trasformazione del panorama urbano torinese, dove ex negozi si convertano in spazi abitativi. Questo fenomeno non solo risponde a un'esigenza abitativa crescente, ma segna anche un cambiamento nelle dinamiche immobiliari, rendendo Torino un polo interessante per gli investimenti commerciali.
La città dove l’80% dei cittadini è obeso o in sovrappeso: “C’è solo un negozio di frutta e verdura”
A Ebbw Vale, nel Galles del Sud, la preoccupante realtà è che la maggior parte dei cittadini è obesa o in sovrappeso, con un'unica oasi sana: un negozio di frutta e verdura.
Ne parlano su altre fonti
Il negozio di bevande era diventato una piazza di spaccio: dopo l’arresto del titolare arriva la chiusura per 15 giorni
Si legge su lasicilia.it: La Polizia ha sospeso per 15 giorni l’attività di un negozio di vendita di bevande e generi alimentari ubicato nel centro storico che secondo quanto emerso era diventato un luogo di spaccio.
Droga e spacciatori, negozio di alimentari chiuso per 30 giorni
Lo riporta msn.com: nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio per contrastare lo spaccio d droga, i poliziotti del commissariato Barriera Milano avevano notato uscire dal negozio uno dei due ...