Ha documentato anche la dittatura in Corea del Nord | il fotografo è ' Autore dell’anno 2025'

Filippo Venturi, fotografo cesenate residente a Forlì e "Autore dell’Anno 2025" per la Fiaf, ha documentato anche la dittatura in Corea del Nord. La sua sensibilità e impegno nei progetti gli hanno valso questo prestigioso riconoscimento, istituito nel 1994 per celebrare l’eccellenza della fotografia italiana. Venturi continua a sorprendere per la profondità e l’importanza sociale delle sue immagini.

Filippo Venturi, fotografo originario di Cesena e oggi residente a Forlì, è stato nominato "Autore dell’Anno 2025" dalla Fiaf (Federazione Italiana Associazioni Fotografiche). Istituito nel 1994 per celebrare le eccellenze della fotografia italiana, questo riconoscimento è stato conferito a. 🔗 Leggi su Forlitoday.it

ha documentato anche la dittatura in corea del nord il fotografo è autore dell anno 2025

© Forlitoday.it - Ha documentato anche la dittatura in Corea del Nord: il fotografo è 'Autore dell’anno 2025'

Contenuti che potrebbero interessarti

Ha documentato anche la dittatura in Corea del Nord, il fotografo cesenate è 'Autore dell’anno 2025'
Filippo Venturi, fotografo cesenate ora a Forlì, è stato eletto "Autore dell’Anno 2025" dalla FIAF. Conosciuto per il suo impegno documentaristico, ha raccontato anche la dittatura in Corea del Nord, offrendo uno sguardo potente e realista su realtà spesso invisibili.

Stevie Wonder compie 75 anni, genio della soul music che ha dato voce al futuro
Oggi Stevie Wonder celebra il suo 75° compleanno, un'icona della soul music che ha saputo dare voce al futuro.

Ecco perché Trump ha fermato la guerra agli Houthi: tra costi e munizioni
Il presidente Donald Trump ha deciso di fermare la guerra contro gli Houthi, attirando l'attenzione sui crescenti costi militari.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Sud Corea: Yoon destituito, ‘ha violato la Costituzione’
Scrive msn.com: Seul (Corea del Sud), 4 apr. (LaPresse/AP) – La Corte costituzionale della Corea del Sud ha destituito dall’incarico il presidente Yoon Suk Yeol, che era stato messo sotto accusa.