Guido Fantoni il gigante della lotta greco romana
Guido Fantoni, il gigante della lotta greco romana, è stato un atleta simbolo e leggenda di Bologna. Medaglia di bronzo alle Olimpiadi del 1948, il suo nome merita di essere ricordato e celebrato. Scoprite con noi la storia di un campione il cui spirito sportivo ha lasciato un'impronta indelebile nel panorama sportivo italiano.
Atleta, simbolo, leggenda: Guido Fantoni, medaglia dfi bronzo nella lotta greco romana alle Olimpiadi del 1948, è un nome dello sport bolognese troppo spesso dimenticato. Scoprite insieme a noi la sua storia. 🔗Leggi su Quotidiano.net
© Quotidiano.net - Guido Fantoni, il gigante della lotta greco romana
Altri articoli sullo stesso argomento
La storia di Salvatore Carnevale e la sua lotta per i diritti dei lavoratori al centro di una pièce teatrale
Arezzo, 13 maggio 2025 – A settant'anni dall'assassinio di Salvatore Carnevale, simbolo delle lotte per i diritti dei lavoratori, la pièce teatrale "Non era santo ma i miracoli faceva – Salvatore Carnevale" rivive le sue battaglie.
Un posto al sole: rottura tra Guido e Claudia, rinascita di Mariella, Radio Golfo, Michele e Viola
Nelle ultime anticipazioni di "Un posto al sole", si scatenano le tensioni con la rottura tra Guido e Claudia, mentre Mariella Altieri vive una rinascita inaspettata.
Dalla lotta contro i disturbi alimentari alla rinascita: Valentina Dallari si racconta
Dalla lotta contro i disturbi alimentari alla rinascita, Valentina Dallari si racconta nel nuovo episodio del podcast Gamechangers.