Gaza autorità israeliane diffondono un video che mostra i rifornimenti a Kerem Shalom
Le autorità israeliane hanno diffuso un video che mostra i rifornimenti al valico di Kerem Shalom, con 93 camion delle Nazioni Unite che trasportano aiuti umanitari tra cui cibo, medicinali e prodotti di prima necessità, provenienti da Gaza. L'immagine testimonia gli sforzi per garantire assistenza ai civili, in un contesto segnato da tensioni e conflitti nella regione.
Le autorità israeliane hanno diffuso un video che mostra i rifornimenti al valico di Kerem Shalom, sul lato israeliano del confine con Gaza. “Novantatre camion delle Nazioni Unite carichi di aiuti, tra cui farina per panifici, alimenti per bambini, forniture mediche e medicinali, hanno attraversato oggi il valico di Kerem Shalom per entrare a Gaza”, ha affermato in una nota Cogat, un’agenzia del Ministero della Difesa israeliano. 🔗 Leggi su Lapresse.it
© Lapresse.it - Gaza, autorità israeliane diffondono un video che mostra i rifornimenti a Kerem Shalom
In questa notizia si parla di: gaza - autorit
Argomenti simili trattati di recente
Morto sotto le bombe israeliane Mohammed Al Sultan: allenava la scuola calcio a Gaza nonostante la guerra
Mohammed Al Sultan, allenatore di una scuola calcio a Gaza, continuava ad allenare i bambini nonostante le bombe e la guerra.
M.O., Gaza: 2 morti in attacco di Israele a ospedale di Khan Younis
Due persone sono morte e numerosi civili sono rimasti feriti nell'attacco israeliano all'ospedale Nasser di Khan Younis, secondo quanto riportato dal ministero della Salute della Striscia di Gaza, controllato da Hamas.
Gaza, l'esercito israeliano ordina l'evacuazione di alcune zone del nord | Media: raid aerei israeliani a Jabalia
L'esercito israeliano ha ordinato l'evacuazione di alcune aree nel nord di Gaza, mentre continuano i raid aerei su Jabalia.