Garlasco faccia a faccia tra Sempio e i pm Stasi in procura come testimone
A Garlasco, Andrea Sempio, sospettato nel caso Chiara Poggi, si presenta in procura come testimone. La sua deposizione potrebbe rappresentare il momento chiave, svelando nuove circostanze dopo la riapertura dell’indagine. La scelta di rispondere o meno all’interrogatorio potrebbe cambiare le sorti del caso, offrendo un punto di svolta nella vicenda ancora avvolta dal mistero.
(Adnkronos) – Il colpo decisivo oppure uno sparo a salve. Andrea Sempio, indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, convocato oggi dalla Procura di Pavia. E se il trentasettenne decidesse di rispondere all’interrogatorio si conoscerebbero – per la prima volta dalla riapertura dell’indagine – le novità sul tavolo degli inquirenti per il delitto del 13 agosto . 🔗Leggi su Periodicodaily.com
Leggi anche questi approfondimenti
Garlasco, Sempio e Stasi faccia a faccia: il motivo
Garlasco, Sempio e Stasi faccia a faccia: motivo delle nuove indagini. Domani, 20 maggio 2025, alle ore 14, la Procura di Pavia interrogherà Andrea Sempio e Alb Stasi nell’ambito delle revoca delle indagini sull’omicidio di Chiara Poggi.
Garlasco, Sempio e Stasi faccia a faccia: il motivo
Garlasco, Sempio e Stasi si confrontano faccia a faccia: il motivo. Domani, 20 maggio 2025, alle 14, la Procura di Pavia terrà due interrogatori chiave nell’ambito delle nuove indagini sull’omicidio di Chiara Poggi.
Garlasco, faccia a faccia tra Sempio e i pm. Stasi in procura come testimone
A Garlasco si intensificano le audizioni: Andrea Sempio, indagato per l’omicidio di Chiara Poggi, è stato convocato dalla Procura di Pavia.
Ne parlano su altre fonti
Garlasco, faccia a faccia tra Sempio e i pm. Stasi in procura come testimone
Segnala msn.com: Stasi, a bordo di un’auto guidata dalla sua avvocata Giada Bocellari, è intanto entrato dal passo carraio in procura dove viene sentito come testimone assistito nella nuova inchiesta.
Garlasco, la Procura accelera: «Punta sulle bugie di Andrea Sempio e ha un asso nella manica che può cambiare tutto»
Secondo msn.com: Martedì prossimo Andrea Sempio e Alberto Stasi potrebbero ritrovarsi faccia a faccia in Procura a Pavia. Entrambi saranno interrogati: il primo è indagato per l'omicidio ...
Garlasco, martedì primo faccia a faccia di Sempio con i pm di Pavia
informazione.it scrive: Quello di martedì mattina sarà il primo faccia tra Andrea Sempio e i pm di Pavia che lo ritengono partecipe insieme ad altri dell’omicidio di Chiara Poggi. Finora il 37enne ha avuto a che fare solo co ...