Garlasco Andrea Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa

Andrea Sempio era nella villetta di Garlasco al momento dell’omicidio di Chiara Poggi. Non solo l’esame del DNA, ma anche altri elementi che lo collocano sulla scena rafforzano questa certezza. Queste prove rappresentano il punto di partenza per il procedimento giudiziario, che mira a chiarire le responsabilità e i dettagli di quel tragico giorno.

Andrea Sempio si trovava nella villetta di via Pascoli a Garlasco nel giorno dell’omicidio di Chiara Poggi. A dirlo non è soltanto l’esame del Dna delle unghie della vittima. Ma altri «quattro o cinque elementi» che lo geolocalizzano sulla scena del crimine. È questa la certezza da cui parte la procura di Pavia nella nuova indagine. Che ha rianalizzato elementi all’epoca non considerati. E ne ha trovati di nuovo. Di questo, se sceglierà di rispondere alle domande dei magistrati, chiederanno conto all’indagato il procuratore aggiunto Stefano Civardi e la pm Valentina De Stefano durante l’interrogatorio fisato per stamattina. 🔗Leggi su Open.online

garlasco andrea sempio era nella villetta quando chiara poggi è stata uccisa

© Open.online - «Garlasco, Andrea Sempio era nella villetta quando Chiara Poggi è stata uccisa»

Contenuti che potrebbero interessarti

Garlasco, perché si parla dei genitori di Chiara Poggi dopo il blitz a casa di Andrea Sempio
Il caso dell'omicidio di Chiara Poggi, avvenuto a Garlasco nel 2007, riaccende l'attenzione per un blitz a casa di Andrea Sempio.

Garlasco, blitz dei carabinieri a casa di Andrea Sempio, dei genitori e di due amici. La perquisizione all'alba, si cerca l'arma del delitto
All'alba del 14 maggio, un'operazione dei Carabinieri di Milano ha interessato la casa di Andrea Sempio, unitamente a quella dei genitori e di due amici.

Caso Garlasco: i carabinieri a casa di Andrea Sempio, si cerca in un campo l'arma del delitto
Il caso di Garlasco riemerge con nuove indagini: i carabinieri hanno effettuato perquisizioni presso l'abitazione di Andrea Sempio e dei suoi conoscenti, alla ricerca dell'arma del delitto.

Cosa riportano altre fonti

garlasco andrea sempio eraAndrea Sempio, Alberto Stasi e Marco Poggi: in procura in contemporanea, cosa non sappiamo di quello che accadeva 18 anni fa a Garlasco?
Lo riporta vanityfair.it: Nella giornata di martedì in uffici giudiziari differenti e di città diverse saranno sentiti il fratello di Chiara Poggi, l'unico condannato per l'omicidio della ragazza e il nuovo indagato. Tutto ruo ...

garlasco andrea sempio eraGarlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi: «Andrea sapeva che Marco non c'era. Erano insieme la sera prima della partenza»
Riporta msn.com: Andrea Sempio ha telefonato al numero fisso della villetta di via Pascoli per tre volte e a distanza ravvicinata pochi giorni prima dell'omicidio di Chiara Poggi.

garlasco andrea sempio eraGarlasco, le tre telefonate di Sempio a casa Poggi. Perché l'amico sapeva che Marco non c'era: «Erano insieme prima della partenza»
Segnala informazione.it: Andrea Sempio ha telefonato al numero fisso della villetta di via Pascoli per tre volte e a distanza ravvicinata pochi giorni prima dell'omicidio di Chiara Poggi. «Cercavo Marco», la motivazione. Ma l ...