Follie Pd | anche dire che Silvia Salis è di bell’aspetto diventa un insulto sessista

In un'epoca di sensibilità, affermare che Silvia Salis è di bell'aspetto rischia di essere interpretato come un insulto sessista. È importante riflettere sulle parole, evitando commenti superficiali che possano sfociare in stereotipi, soprattutto in contesti pubblici e istituzionali. La consapevolezza è fondamentale per valorizzare il merito senza pregiudizi legati all'aspetto fisico.

Avviso ai naviganti: non dite a o di qualcuno che è di «bell’aspetto», potrebbe essere preso come un insulto, qualcosa che indica una inclinazione smodata, certamente non adatta a chi ricopre ruoli istituzionali, e rispetto alla quale si sente la necessità di esprimere solidarietà alla “vittima”. Assurdo? No, se si indossano le lenti della sinistra. «”Non basta rifarsi il trucco con una persona di bell’aspetto”: questo sarebbe un moderato, questo sarebbe un ministro. Genova non merita questa roba qua. 🔗Leggi su Secoloditalia.it

follie pd anche dire che silvia salis è di bell aspetto diventa un insulto sessista

© Secoloditalia.it - Follie Pd: anche dire che Silvia Salis è “di bell’aspetto” diventa un insulto sessista

Altre letture consigliate

Sondaggio Mentana: FdI veleggia col vento in poppa. Il Pd di Schlein ancora giù: e aumenta il divario dal primo partito
Un recente sondaggio di Mentana mette in luce un predominio evidente di Fratelli d'Italia, che naviga a gonfie vele, mentre il PD di Elly Schlein segna un ulteriore calo.

Stadio, il circolo Pd del quartiere insiste su viabilità e mobilità, Rizza: "Una ztl residenti per chi abita nella zona"
Il circolo del Partito Democratico del quartiere, guidato da Davide Rizza, si concentra su viabilità e mobilità, proponendo una ZTL per i residenti.

Val Polcevera, Sanna (Pd) chiede più fermate a Pontedecimo e Bolzaneto: "Serve potenziare il servizio"
Il capogruppo del Partito Democratico in Regione Liguria, Armando Sanna, ha sollevato un'importante questione riguardo al potenziamento del servizio ferroviario.

Ulteriori approfondimenti disponibili online

Silvia Cavanna, candidata Pd al comune di Genova: "Ecco gli insulti sessisti ricevuti online"
Secondo repubblica.it: Inizia così il video di denuncia di Silvia Cavanna, candidata Pd al comune di Genova in cui ... se mi incontrasse per strada, mi direbbe in faccia di andare a sc0pare invece di parlare".

Silvia Cavanna, candidata Pd a Genova, denuncia i commenti sessisti sui social
Segnala msn.com: E’ un video di denuncia quello postato sabato 3 maggio da Silvia Cavanna, candidata Pd a Genova ... se mi incontrasse per strada, mi direbbe in faccia di andare a sc0pare invece di parlare.