Feramato con lo zaino che odora di marijuana | dentro c' erano 10 mila euro in contanti
Durante un normale controllo sulla superstrada di Domodossola, i carabinieri hanno arrestato un 28enne trovato con uno zaino che emanava forte odore di marijuana, contenente 10mila euro in contanti. Il suo atteggiamento nervoso ha attirato l’attenzione, portando alla scoperta della somma e al suo arresto per possesso e sospetto di attività illecite.
Aveva una busta con 10mila euro in contanti in uno zaino con un forte odore di marijuana. É stato arrestato un 28enne fermato sulla superstrada, all'altezza di Domodossola, per un normale controllo. I carabinieri, visto il suo nervosismo, hanno controllato lo zaino del giovane e hanno trovato. 🔗Leggi su Novaratoday.it
© Novaratoday.it - Feramato con lo zaino che odora di marijuana: dentro c'erano 10 mila euro in contanti
Contenuti che potrebbero interessarti
Duecento grammi di marijuana nello zaino e oltre ventimila euro in contanti in casa: arrestato
I carabinieri di Catania Fontanarossa hanno arrestato un 37enne per detenzione di stupefacenti e denaro falso, sequestrando 200 grammi di marijuana e oltre 20.
Blitz e arresto: sequestrati tre chili di cocaina e decine di dispositivi per inalare marijuana liquida
In un'operazione di grande successo, i militari della Guardia di Finanza di Terracina hanno arrestato un sospetto spacciatore, sequestrando tre chili di cocaina, 100 grammi di hashish e 40 dispositivi elettronici per l'inalazione di marijuana liquida.
In casa teneva cocaina, marijuana e una pistola, chiusa inchiesta per 23enne
Un'inchiesta si è conclusa per Samuel Pio Donzì, 24 anni, arrestato il 26 luglio dell'anno scorso. Il giovane era stato trovato in possesso di una pistola illegalmente detenuta e di sostanze stupefacenti, tra cui cocaina e marijuana.
Cosa riportano altre fonti
Esce in permesso dai domiciliari, ma viene fermato in bici con cocaina, hashish e marijuana
Riporta msn.com: Esce in permesso dagli arresti domiciliari, ma viene fermato mentre ... numerosi involucri di marijuana, per un peso complessivo di 65 grammi. Inoltre, nello zaino c'erano due bilancini di ...
Giovane fermato in scooter, nello zaino 10 kg di hashish: arrestato 28enne
Scrive nordest24.it: ROVIGO – Un controllo di routine si è trasformato in un’importante operazione antidroga: un giovane è stato fermato a Rovigo con ben 10 chili di hashish nascosti all’interno del proprio zaino.
Orta di Atella, fugge all’alt dei carabinieri: fermato dopo inseguimento con droga nello zaino
Secondo pupia.tv: Nascosti nel suo zaino sono stati rinvenuti 41 grammi di marijuana già suddivisi in 20 dosi pronte per lo spaccio, oltre a un telefono cellulare e a una banconota da 20 euro in contanti ...