Ex comandante di navi uccise la moglie | in aula il video lo sparo e la telefonata al figlio Vieni ho sparato alla mamma

Ex comandante di navi, Gian Paolo Bregante, di 73 anni, è stato processato per l’omicidio aggravato della moglie Cristina Marini, avvenuto a Sestri Levante lo scorso settembre. In aula sono stati proiettati video che ritraggono lo sparo e la drammatica telefonata al figlio: «Vieni, ho sparato alla mamma». Le immagini e le sue parole tragiche hanno sconvolto l’aula e l’intera vicenda.

"Vieni, ho sparato alla mamma". Le parole di Gian Paolo Bregante, 73 anni, l'ex capitano di navi a processo con l'accusa di omicidio aggravato per avere ucciso la moglie, Cristina Marini, lo scorso settembre a Sestri Levante, riecheggiano nel video delle telecamere di sorveglianza che mostrano. 🔗Leggi su Genovatoday.it

ex comandante di navi uccise la moglie in aula il video lo sparo e la telefonata al figlio vieni ho sparato alla mamma

© Genovatoday.it - Ex comandante di navi uccise la moglie: in aula il video, lo sparo e la telefonata al figlio, "Vieni ho sparato alla mamma"

Contenuti che potrebbero interessarti

Sentenza assurda: uccise e seppellì i figli neonati in giardino, niente carcere per Chiara Petrolini. “Non può rifarlo”
Una sentenza sconvolgente ha coinvolto Chiara Petrolini, responsabile della morte e sepoltura dei suoi neonati in giardino.

Non solo fumi delle navi: i cittadini chiedono attenzione sull'effetto cocktail degli inquinanti
Domenica 12 maggio, a San Teodoro, l'assemblea pubblica del Comitato No Fumi ha riunito cittadini e rappresentanti di comitati locali per affrontare l'emergente problema dell'inquinamento.

Marco Eletti, l’ex concorrente dell’Eredità che uccise il padre: i giudici hanno deciso così
Marco Eletti, ex concorrente de "L'Eredità", torna al centro dell'attenzione dopo la decisione dei giudici sul drammatico omicidio del padre, avvenuto nel Reggiano nel 2021.

Altre fonti ne stanno dando notizia

ex comandante navi ucciseAnniversario Torre Piloti, Angrisano: "Vittime uccise dalla nave non dalla Torre"
Secondo primocanale.it: L’ex comandante della Capitaneria di Porto assolto per l’ubicazione della struttura: "Bisogna cambiare intitolazione via del porto. Il dolore per mie ragazzi è ancora vivo. Se avessero rispettato la m ...