Evade dagli arresti domiciliari | 31enne finisce in carcere
Un 31enne di Capaccio Paestum è stato ristretto in carcere dopo essere evaso dagli arresti domiciliari. La decisione del Gip di Salerno, su richiesta della Procura, è arrivata dopo il suo tentativo di fuga e la sostituzione della misura cautelare con la detenzione in carcere, rafforzando l’attenzione delle autorità sulla sua condotta.
Un 31enne di Capaccio Paestum è stato nuovamente ammanettato dai carabinieri a seguito della sostituzione della misura cautelare degli arresti domiciliari con quella della detenzione in carcere. Ad emettere il provvedimento è stato il Gip del Tribunale di Salerno su richiesta della Procura poiché. 🔗Leggi su Salernotoday.it
© Salernotoday.it - Evade dagli arresti domiciliari: 31enne finisce in carcere
Leggi anche questi approfondimenti
Dalla truffa e furto alla violazione degli arresti domiciliari, in due finiscono in carcere
In un'operazione dei carabinieri di Pontelagoscuro, due uomini sono finiti in carcere mercoledì 14. Un 60enne di Ferrara è stato arrestato per truffa e furto aggravato, con una condanna a 2 anni e 6 mesi.
Evade i domiciliari per rapina e tentato furto: arrestato, poi scatterà l'espulsione
Evade dai domiciliari per rapina e tentato furto, L.A. è stato nuovamente arrestato dalla polizia sul lungomare Trieste di Salerno.
Evade dai domiciliari per ubriacarsi in un bar
Un uomo di 34 anni, già condannato a tre anni di reclusione per rapina, evoca il suo spirito ribelle evadendo dai domiciliari per godersi un drink al bar.
Su questo argomento da altre fonti
Capaccio: evade dai domiciliari ma viene sorpreso dai carabinieri. Finisce in carcere
Da ondanews.it: È quanto accaduto a Capaccio dove un 31enne ha infranto la misura cautelare alla quale era sottoposto per atti persecutori. Beccato dai militari della Stazione di Capaccio Scalo, è stato arrestato e ...
Evade dagli arresti domiciliari: arrestato
Scrive ravennawebtv.it: L’uomo era sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, disposta nell’ambito di un procedimento penale che lo vede indagato per il reato di violenza sessuale. L’intervento è stato ...
Rapine, pestaggi ed evasione dagli arresti domiciliari, la polizia arresta tre uomini nel cuore della città
Si legge su msn.com: VERONA - Rapine, aggressioni ed evasione dagli arresti domiciliari. Sono questi i reati contestati a tre uomini che nel fine settimana sono stati arrestati dalla polizia di Stato durante i controlli..