Doc – Nelle tue mani torna su Rai 1 ma Luca Argentero non c’è
Torna su Rai 1 in prima serata, da martedì 20 maggio, “Doc – Nelle tue mani”, con nuovi episodi. Tuttavia, il celebre attore Luca Argentero non sarà presente, sostituito per un motivo sorprendente. La fiction, ispirata alla versione americana, riparte con una novità che attirerà l’attenzione dei fan.
Doc – Nelle tue mani torna su Rai 1 in prima visione assoluta alle 21.30 a partire da martedì 20 maggio. Ma Luca Argentero non c’è, è stato sostituito. E il motivo è davvero inaspettato. Doc – Nelle tue mani, la versione americana. Rai 1 trasmette dunque i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, una delle serie più amate dal pubblico televisivo. Ma non si tratta della quarta stagione, per quanto le puntate sono in prima visione assoluta. Infatti, della celebre fiction è stata fatta una versione americana, con personaggi diversi rispetto all’originale, per quanto rispetti trama e situazioni. 🔗Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Doc – Nelle tue mani torna su Rai 1 ma Luca Argentero non c’è
Argomenti simili trattati di recente
Doc – Nelle tue mani su Rai 1: la versione americana con Molly Parker e 8 anni di amnesia
Martedì 20 maggio su Rai 1, torna "Doc – Nelle tue mani" in una versione internazionale, portando al pubblico italiano una nuova interpretazione della celebre serie con Molly Parker.
DOC – Nelle tue mani: perché è la serie perfetta per un remake americano
"Doc – Nelle tue mani" si conferma come la serie italiana più internazionale, ora rivisitata in una versione made in USA su Rai1.
Tutto quello che c'è da sapere su "Doc", la serie americana remake di "Doc - Nelle tue mani" al via stasera in tv: chi c'è al posto di Luca Argentero
Scopri tutto quello che c’è da sapere su “Doc”, il remake americano della celebre serie italiana “Doc – Nelle tue mani”.