Dobbiamo parlare al Teatro Tor Bella Monaca il 20 e 21 maggio
Il 20 e 21 maggio al Teatro Tor Bella Monaca andrà in scena una commedia che, attraverso le pareti di un salotto, svela tensioni, rivelazioni e passioni tra due coppie di amici. Un crescendo di emozioni che vogliono farci riflettere sui legami, le incomprensioni e le verità nascosti dietro le apparenze, in una spettacolare pièce di intensità e humor.
Le pareti di un salotto fanno da sfondo all’incontro di due coppie di amici, segnato sin dal primo momento da un crescendo di rivelazioni, scontri, rivendicazioni, incomprensioni, perfino, e infine, rese dei conti. Dal loro confronto si innesca una commedia agrodolce che avvolge a poco a poco gli spettatori L'articolo Dobbiamo parlare al Teatro Tor Bella Monaca il 20 e 21 maggio proviene da Il Difforme. 🔗 Leggi su Ildifforme.it
Articoli recenti che potrebbero piacerti
La storia non solo Mia al Teatro Tor Bella Monaca il 19 maggio
Il 19 maggio al Teatro Tor Bella Monaca, Lavinia Fiorani porta in scena "La storia non solo Mia", un emozionante viaggio musicale dedicato a Mia Martini.
Serata di teatro e improvvisazione al Naima Club per parlare di lavoro e diritti
Mercoledì 21 maggio alle 20.30, il Naima Club di via Somalia 2 ospita una serata di teatro e improvvisazione con il Gruppo Open Improv.
Salerno, al Teatro delle Arti in scena Anna Mazzamauro in “Annarcord”
Nel penultimo appuntamento della rassegna “Che Comico”, il Teatro delle Arti di Salerno accoglie Anna Mazzamauro con il suo spettacolo “Annarcord”.
Se ne parla anche su altri siti
Roma, al Teatro Tor Bella Monaca ecco "Alice da Grande": musica e arti visive del celebre racconto di Lewis Carroll
Si legge su msn.com: A Roma, al Teatro Tor Bella Monaca, arriva uno spettacolo che rappresenta una rivisitazione della celebre storia del 1865. “Alice da grande” sarà in scena da domani, giovedì 17 a sabato 19 ...