Di giorno pastori la sera rapinatori Colpo al portavalori così i sardi si erano costruiti gli alibi

Da pastori di giorno e rapinatori di sera, i sospetti sardi avevano costruito alibi convincenti. Nell'operazione ’Drago’ a Livorno, i Carabinieri hanno smantellato questa doppia identità, arrestandando 11 persone ritenute responsabili di una serie di rapine, tra cui un colpo al portavalori, confermando la complessità e la gravità delle indagini condotte.

San Vincenzo (Livorno), 20 maggio 2025 – Nell’operazione ’Drago’ condotta a termine ieri notte, dopo le indagini del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Livorno (coordinate dalla Procura della Repubblica di Livorno), sono finiti in carcere gli 11 presunti autori della rapina ai furgoni portavalori Battistolli messa a segno a San Vincenzo lo scorso 28 marzo. Trasportavano quasi cinque milioni di euro, dei quali ne furono sottratti tre con una azione di stampo para-militare. 🔗Leggi su Lanazione.it

di giorno pastori la sera rapinatori colpo al portavalori così i sardi si erano costruiti gli alibi

© Lanazione.it - Di giorno pastori, la sera rapinatori. Colpo al portavalori, così i sardi si erano costruiti gli alibi

Approfondisci con questi articoli

Preghiera della sera 17 Maggio 2025: “Plasmami Signore ogni giorno”
In questa sera del 17 maggio 2025, rivolgiamo a Santa Maria, Vergine della notte, la preghiera “Plasmami Signore ogni giorno”.

Cittadini e sicurezza: "Monza è bella di giorno ma pericolosa la sera"
A Monza, la percezione di sicurezza si ridimensiona al calare del sole: dopo recenti aggressioni nei giardini della Villa Reale, i cittadini si sentono meno protetti, specialmente in zone come stazione, Parco, Villa Reale e Nei.

Elly Schlein di giorno protesta contro la Rai e la sera va ospite...in Rai
Di giorno Elly Schlein protesta contro la Rai e di sera la vede ospite in televisione. La leader democratica inscena una protesta grottesca contro la tv di Stato, salvo poi dimostrarne il volto più pragmatico accettando un'intervista proprio dalla stessa Rai, ormai ribattezzata polemicamente "TeleMeloni".