Delitto Garlasco dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna per Alberto Stasi Le tappe

Dal tragico omicidio di Chiara Poggi nel 2007 alle successive tappe giudiziarie, si sono susseguite indagini e condanne. Alberto Stasi, inizialmente indiziato, è stato condannato definitivamente nel 2017. Nel 2025, emerge un nuovo nome: Andrea Sempio, inserito nel registro degli indagati, mantenendo viva l’attenzione sul caso di Garlasco e le sue intricanti vicende giudiziarie.

Il 13 agosto 2007 la ragazza 26enne veniva trovata morta nella villetta di famiglia nel Pavese dal suo fidanzato, 24 anni. Sarà lui a essere condannato per l'omicidio, con sentenza definitiva arrivata nel 2017. Nel 2025 nel registro degli indagati viene iscritto Andrea Sempio già oggetto di indagini (archiviate) in passato: sembra che il dna trovato sotto le unghie della giovane sia compatibile con il suo 🔗Leggi su Tg24.sky.it

delitto garlasco dall omicidio di chiara poggi alla condanna per alberto stasi le tappe

© Tg24.sky.it - Delitto Garlasco, dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna per Alberto Stasi. Le tappe

Contenuti che potrebbero interessarti

Delitto Garlasco, dall’omicidio di Chiara Poggi alla condanna per Alberto Stasi. Le tappe
Il delitto di Garlasco segna una pagina drammatica della cronaca italiana. Il 13 agosto 2007, Chiara Poggi, 26 anni, viene trovata morta nella sua casa.

Omicidio Garlasco, si cerca in un canale l'arma del delitto: scovati elementi interessanti ma non l'attizzatoio
Nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, sono emersi nuovi elementi durante il dragaggio di un canale a Tromello.

L'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco, si cerca in un canale la possibile arma del delitto
Le indagini sull'omicidio di Chiara Poggi a Garlasco si intensificano, con i carabinieri che effettuano perquisizioni nelle abitazioni di Andrea Sempio e dei suoi genitori.

Su questo argomento da altre fonti

delitto garlasco dall omicidioDelitto Garlasco, la perizia dei pm: “C’era un’impronta di Andrea Sempio vicino al cadavere di Chiara Poggi”
Riporta panorama.it: Un’impronta di Andrea Sempio è stata trovata accanto al corpo di Chiara Poggi. Alberto Stasi, unico condannato per l’omicidio, è stato interrogato per oltre due ore. Sempio non si è presentato ...

delitto garlasco dall omicidioDelitto Garlasco, show di Fabrizio Corona fuori dal tribunale: «Stasi è innocente, i colpevoli sono più di quattro»
Secondo msn.com: Fabrizio Corona spunta a sorpresa davanti alla Procura di Pavia e - come già fatto nei giorni caldi del delitto di Garlasco quando provò ...

delitto garlasco dall omicidioIl delitto di Garlasco: Alberto Stasi in tribunale a Pavia, Andrea Sempio non si presenta
ansa.it scrive: Indagato per l'omicidio di Chiara Poggi, non va dai magistrati. A Mestre viene sentito Marco Poggi, fratello della vittima (ANSA) ...