Death Stranding 2 il salto tecnologico da PS4 a PS5 non è enorme e si limita all’efficienza per uno sviluppatore
Il salto tra PS4 e PS5 in Death Stranding 2 non è rivoluzionario, ma più orientato all’efficienza per gli sviluppatori. Akio Sakamoto di Kojima Productions spiega come il nuovo hardware Sony abbia migliorato il workflow, rendendo il processo più fluido, senza però rivoluzionare radicalmente le potenzialità rispetto alla generazione precedente.
Il salto generazionale tra PS4 e PS5 potrebbe non essere così rivoluzionario come molti si aspettano. Almeno secondo Akio Sakamoto, chief technical officer di Kojima Productions, che ha recentemente spiegato come, nello sviluppo di Death Stranding 2: On the Beach, il nuovo hardware Sony abbia portato soprattutto miglioramenti in termini di efficienza, piuttosto che vere e proprie possibilità inedite. Intervistato da Edge Magazine (grazie a GamesRadar ), Sakamoto ha affermato che, da un punto di vista tecnologico, il cambio non è drastico, soprattutto se paragonato ai salti netti vissuti in passato, come quello tra PS1 e PS2. 🔗Leggi su Game-experience.it
© Game-experience.it - Death Stranding 2, il salto tecnologico da PS4 a PS5 “non è enorme” e si limita “all’efficienza”, per uno sviluppatore
Altri articoli sullo stesso argomento
Death Stranding 2: On The Beach ricorda un po’ Metal Gear Solid 5, ammette Hideo Kojima
Hideo Kojima, durante un’intervista su Death Stranding 2: On The Beach, ha ammesso che il nuovo capitolo mantiene un tocco familiare per i fan di Metal Gear Solid 5.
Death Stranding | Norman Reedus sarà nel film?
Norman Reedus tornerà a vestire i panni del protagonista nel film di Death Stranding, adattato sul grande schermo da Michael Sarnoski.
Death Stranding 2: annunciato il tour mondiale, che toccherà anche Lucca Comics & Games
Death Stranding 2: On the Beach svela il suo segreto! Il tour mondiale di lancio del nuovo attesissimo capitolo, firmato da Hideo Kojima, farà tappa al Lucca Comics & Games.
Se ne parla anche su altri siti
Il salto tecnologico da PS4 a PS5 "non è così enorme", per uno sviluppatore di Death Stranding 2
Si legge su msn.com: Il chief technical officer di Kojima Productions che ha lavorato a Death Stranding 2: On the Beach, Akio Sakamoto, ha spiegato in una recente intervista che il salto tecnologico da PS4 a PS5 "non è co ...
Death Stranding 2: On The Beach ed il paragone con Aliens di James Cameron, ne parla Hideo Kojima
Lo riporta msn.com: Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ...
Death Stranding 2: On the Beach sarà come il film Aliens – Scontro Finale, parola di Hideo Kojima
Scrive player.it: Aliens - Scontro Finale e Death Stranding 2 saranno molto simili in un aspetto in particolare secondo Hideo Kojima.