Daniela Ranieri racconta Il rottamato antropologia di Matteo Renzi con Marco Travaglio

Alle 16, Daniela Ranieri presenta il suo libro “Il rottamato, antropologia di Matteo Renzi”, edito da Paper First, insieme a Marco Travaglio. L'opera esplora il personaggio di Renzi attraverso un'analisi approfondita, arricchita da episodi e analisi, offrendo un'ampia prospettiva sulla sua ascesa politica e il suo impatto sulla scena nazionale.

Alle 16 la presentazione del libro di Daniela Ranieri “ Il rottamato, antropologia di Matteo Renzi “, che racconta, insieme a Marco Travaglio alcuni passaggi del volume edito da Paper First, in libreria da oggi. Quando il sindaco di Firenze Matteo Renzi appare sulla scena nazionale, ospite in giubbotto di pelle da Maria De Filippi su Canale5, si solleva una fresca brezza di novità. Il “Rottamatore”, come si fa chiamare, promette di rimpiazzare i dinosauri del Pd, ferraglia da portare allo sfasciacarrozze. 🔗Leggi su Ilfattoquotidiano.it

daniela ranieri racconta il rottamato antropologia di matteo renzi con marco travaglio

© Ilfattoquotidiano.it - Daniela Ranieri racconta “Il rottamato, antropologia di Matteo Renzi” con Marco Travaglio

Scopri altri approfondimenti

Ranieri presenta “Il rottamato”: “Ecco perché è ancora necessario parlare di Renzi”. Travaglio: “La destra ha un pregio: non lo vuole”
Ranieri presenta il Rottamato: ecco perché è ancora necessario parlare di Renzi. Tra ricordi di un tempo in cui sembrava l'uomo nuovo e la destra che non lo desidera, emerge il ruolo di un leader che ha segnato la politica italiana.

"Tagliata dall'acque la terra", a Savignano sul Rubicone la mostra che racconta i giorni dell'alluvione
A due anni dall’alluvione che ha devastato la Romagna nel maggio 2023, Savignano sul Rubicone ospita la mostra fotografica "Tagliata dall'acque la terra".

Atalanta-Roma, anche Parolo sta con Ranieri: “Sozza aveva gli elementi per confermare il rigore”
In un martedì segnato da delusione, la Roma si arrende all'Atalanta al Gewiss Stadium. Malgrado la spettacolare rimonta, il sogno del 4° posto si sgretola, complicato anche dalle decisioni arbitrali, tra cui il rigore non concesso.

Aggiornamenti pubblicati da altri media

Ranieri presenta “Il rottamato”: “Ecco perché è ancora necessario parlare di Renzi”. Travaglio: “La destra ha un pregio: non lo vuole”
Si legge su ilfattoquotidiano.it: L'autrice del libro edito da Paper First: "Ancora necessario parlare di Renzi perché il renzismo è sopravvissuto a Renzi" ...