Cronometro e pioggia creano scompiglio al Giro d’Italia! Vince Hoole Del Toro salva la maglia rosa Tiberi solido
La pioggia e il cronometro hanno sconvolto la seconda e ultima cronometro del Giro d’Italia 2025, tra Lucca e Pisa. Tra sorprese e tentativi di salvataggio, Hoole del Toro conquista una prestigiosa vittoria parziale, mentre Tiberi conferma la sua solidità in maglia rosa. La tappa si è trasformata in una “tappa nella tappa”, tra strategie e sfide imprevedibili.
Una tappa nella tappa: la pioggia ha scombussolato tutti i piani per la seconda ed ultima cronometro individuale al Giro d’Italia 2025. La Lucca-Pisa ha visto praticamente due corse in una: quella per la vittoria parziale e quella per la classifica generale, visto che da un momento all’altro i tempi si sono alzati a causa della strada bagnata. A vincere è stato, non con poca sorpresa, il neerlandese Dan Hoole. Prima vera vittoria della carriera per il campione nazionale a cronometro che sul finale è stato devastante andando a timbrare il tempo di 32’30” alla velocità media di 52. 🔗Leggi su Oasport.it
© Oasport.it - Cronometro e pioggia creano scompiglio al Giro d’Italia! Vince Hoole, Del Toro salva la maglia rosa, Tiberi solido
Altre letture consigliate
LIVE Giro d’Italia 2025, tappa di oggi in DIRETTA: iniziata la cronometro, attenzione alla pioggia
Segui in diretta la tappa di oggi del Giro d’Italia 2025, con la cronometro in corso e condizioni climatiche impegnative a causa della pioggia.
Giro d'Italia, la pioggia sulla cronometro dà una mano a Hoole e Roglic
In un Giro d’Italia segnato dalla pioggia, la cronometro ha premiato Hoole e Roglic, mentre il maltempo ha stravolto le strategie.
Torna la pioggia nel casertano
Torna la pioggia nel casertano con un'allerta meteo di colore giallo diramata dalla Protezione Civile della Campania.