Coro 50&+
L’Associazione Filarmonica Senofonte Prato è felice di accogliere il coro 50?ù di Livorno, che il 25 maggio si esibirà alle ore 19 presso la Villa dell’Ammiraglio di Metato. Un evento unico per il territorio, segnando la prima presenza di questa formazione corale nel nostro contesto. Un’occasione speciale per condividere musica e cultura in una suggestiva location.
L’ Associazione Filarmonica Senofonte Prato è lieta di ospitare il prossimo 25 maggio il concerto del Coro 50?ù di Livorno avrà luogo alle ore 19 presso la Villa dell’Ammiraglio, a Metato. Per il territorio, si tratta di una novità assoluta accogliere questa formazione corale che prende vita. 🔗Leggi su Pisatoday.it
© Pisatoday.it - Coro 50&+
Altre letture consigliate
“Hot Bodies Choir”, un coro indomito che celebra la libertà dei sentimenti
Bergamo. “Ho bisogno di leggerezza” s’intreccia in una polifonia di voci, esprimendo un concetto sfaccettato di libertà e sentimenti.
L’Ue torna a chiedere la ratifica del Mes, coro di no dal Parlamento
L'Unione Europea torna a insistere affinché l'Italia ratifichi il Meccanismo Europeo di Stabilità (MES), ignorando il recente rifiuto del Parlamento italiano.
Veroli, Concerto del Coro della Fondazione Cardinale Bartolucci
Sabato 14 ottobre, Veroli ospiterà il concerto del Coro della Fondazione Cardinale Bartolucci, parte del ciclo “Note di Speranza - Palestrina 500”.