Controlli notturni a Cantù | un arresto per codice rosso e 72 persone identificate

A Cantù, i controlli notturni dei carabinieri proseguono con l’obiettivo di contrastare la delinquenza giovanile. Durante le attività sono state identificate 72 persone, e un arresto è stato effettuato per un episodio riconducibile al codice rosso. L’intervento, coordinato dalla prefettura di Como in collaborazione con la polizia locale, mira a garantire maggiore sicurezza nella zona.

Proseguono a Cantù i controlli notturni messi in campo dai carabinieri, con particolare attenzione al contrasto della delinquenza giovanile. L’attività rientra nelle direttive coordinate dalla prefettura di Como, che coinvolgono anche la polizia locale e puntano a garantire la sicurezza. 🔗Leggi su Quicomo.it

controlli notturni a cantù un arresto per codice rosso e 72 persone identificate

© Quicomo.it - Controlli notturni a Cantù: un arresto per "codice rosso" e 72 persone identificate

Dai un’occhiata anche a questi contenuti

Controlli notturni dei carabinieri, tre persone denunciate e numerose sanzioni elevate
Nella notte tra lunedì 12 e martedì 13 maggio, i carabinieri della Compagnia di Pescara hanno attuato un'operazione straordinaria di controllo in provincia di Pescara.

Porto, traghetti e crociere, una giornata di controlli: un arresto, sette denunce e multe
Sabato 10 maggio, il Porto di Genova ha vissuto una giornata di controlli intensivi, in linea con le direttive del Dipartimento della pubblica sicurezza.

Controlli a Partinico, scatta un arresto per droga: sequestri e sanzioni amministrative per 15 mila euro
A Partinico, l'operazione "Alto impatto" ha portato a un arresto per droga e a sanzioni amministrative per un totale di 15 mila euro.