Conte-De Laurentiis il colloquio che può segnare la fine
Il futuro di Antonio Conte al Napoli è in bilico: secondo Alfredo Pedullà, il colloquio tra l'allenatore e De Laurentiis potrebbe segnare la fine della loro collaborazione. La prossima settimana sarà decisiva e potrebbe determinare definitivamente il destino dell'ex tecnico della Juventus sulla panchina azzurra.
Conte-De Laurentiis, il colloquio che può segnare la fine"> Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul suo canale YouTube ufficiale, l’avventura di Antonio Conte sulla panchina del Napoli sarebbe ormai prossima alla conclusione. Il giornalista di Sportitalia ha spiegato che la prossima settimana sarà decisiva, con un faccia a faccia previsto tra il tecnico e il presidente Aurelio De Laurentiis. «Conte primo nome per la Juventus, decisivo il 15 giugno» «Per quanto riguarda Conte possiamo dire che è il candidato numero uno per il futuro della Juventus – ha spiegato Pedullà –. 🔗 Leggi su Napolipiu.com
© Napolipiu.com - Conte-De Laurentiis, il colloquio che può segnare la fine
Approfondisci con questi articoli
Ucraina, colloquio Leone XIV-Zelensky: perché ora può cambiare il destino del conflitto
...suscitando speranze per un futuro migliore. Questa conversazione storica ha rappresentato non solo un momento di solidarietà, ma anche l’occasione per riflettere sulle sfide globali e sull’importanza di unire le forze per promuovere la pace.
Ultimissime Juve LIVE: De Laurentiis insiste per Allegri, Conte può così tornare in bianconero
Resta aggiornato con le ultimissime notizie live sulla Juventus. De Laurentiis insiste per Allegri, ma Conte potrebbe tornare in bianconero.
Tumore al polmone: come candidarsi allo screening per forti fumatori (che può farti smettere con le sigarette)
Milano, 13 maggio 2025 – L’alleanza tra Fondazione Veronesi e Irccs San Raffaele si unisce nella lotta contro il tumore al polmone, una delle neoplasie più diffuse.