Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro stabilizzati 68 operai forestali
Ieri, presso la sede della Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro a Cerreto Sannita, si è svolto un incontro tra la dirigenza e le organizzazioni sindacali FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL, per definire le modalità di stabilizzazione dei 68 operai forestali stabilizzati. Un passo importante per il miglioramento delle condizioni lavorative e il sviluppo del territorio.
Si è tenuto ieri, presso la sede della Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro a Cerreto Sannita, un incontro tra la dirigenza dell’ente e le organizzazioni sindacali di categoria FAI CISL, FLAI CGIL e UILA UIL, per definire le modalità di attuazione . Continua L'articolo Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro, stabilizzati 68 operai forestali proviene da Fremondoweb. 🔗Leggi su Fremondoweb.com
© Fremondoweb.com - Comunità Montana Titerno-Alto Tammaro, stabilizzati 68 operai forestali
Altri articoli sullo stesso argomento
Bicincittà, festa di sport, ambiente e comunità
La Bicincittà 2025 alla Spezia ha riscosso un enorme successo, celebrando sport, ambiente e comunità.
Ritrovata senza vita Nadia Trevisan nel fiume Reghena: la comunità di Cinto Caomaggiore in lutto
La comunità di Cinto Caomaggiore è in lutto per la tragica scoperta del corpo di Nadia Trevisan, 70 anni, scomparsa il 14 maggio.
Paduli, la comunità si mobilita per sostenere Amelia: iniziata una raccolta fondi per le cure mediche
La comunità di Paduli si mobilita per sostenere Amelia, una giovane vittima di un incidente stradale avvenuto il 18 aprile.