Colti in flagrante a rubare in un’edicola | arrestati due uomini a Napoli

Due uomini di Napoli, sorpresi a rubare in un’edicola di Piazza Sannazaro, sono stati arrestati questa mattina dalla Polizia. I 62 e 31 anni, entrambi con precedenti, sono stati colti in flagrante mentre rovistavano tra le merce, dopo aver sottratto circa 160 euro. L’intervento delle forze dell’ordine ha fermato il loro tentato furto, garantendo la sicurezza della zona.

Due napoletani sorpresi a rovistare in un’edicola di Piazza Sannazaro: arrestate dopo il furto di 160?€.. Questa mattina, la Polizia di Stato ha tratto in arresto due napoletani di 62 e 31 anni con precedenti di polizia, anche specifici per il primo, per furto aggravato in concorso. In particolare, gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, a seguito di una nota pervenuta alla locale Sala Operativa, sono intervenuti in Piazza Sannazaro per la segnalazione di due persone sospette nei pressi di un’edicola. 🔗Leggi su Puntomagazine.it

Immagine generica

Articoli recenti che potrebbero piacerti

Napoli, forzano saracinesca di un’edicola per rubare 160 euro: 2 arresti
Due uomini napoletani, di 62 e 31 anni con precedenti, sono stati arrestati questa mattina dalla Polizia di Stato con l’accusa di aver forzato la saracinesca di un’edicola e rubato 160 euro.

Napoli, forzano saracinesca di un’edicola per rubare 160 euro: 2 arresti
Due uomini napoletani, di 62 e 31 anni, sono stati arrestati questa mattina dalla Polizia di Stato per aver forzato la serranda di un’edicola e rubato 160 euro.

Terravecchia. Sorpresi a rubare sabbia e calcinacci nel fiume Nicà, tre arresti e condanna immediata
Tre uomini sono stati arrestati dai Carabinieri Forestali di Cirò mentre rubavano sabbia e calcinacci dall'alveo del fiume Nicà.

Altre fonti ne stanno dando notizia

Furti sulle auto, colti in flagrante. Spaccavano i finestrini, tre arresti
Si legge su msn.com: Prima una Jeep Renegade, dalla quale si è velocemente allontanato senza trovare nulla da rubare all’interno dell’abitacolo. Poi una Nissan, sulla quale c’era invece uno zainetto che è ...